Ald-inc.com

Cose da fare con un Top Round arrosto

Top round arrosto è un poco costoso, magro taglio di carne che può essere trovato al massimo qualsiasi negozio di alimentari. Significativamente meno rispetto altri tagli di manzo, può essere dura e asciutta se non preparato correttamente. Ci sono diversi modi per preparare arrosto di round top per creare un antipasto gustoso e anche succulenti, manzo.

Arrosto di POT

La chiave alla tenerezza con un arrosto di round top è lenta cottura con l'umidità. Per questa ricetta, Preriscaldate il forno a 350 gradi Fahrenheit. Carne del Brown da tutti i lati in una padella o pentola pesante, poi posto in un sacchetto di forno. Combinare 2 tazze di acqua, un pacchetto di 1 oncia di mix zuppa di cipolle secche e 1 cucchiaio di salsa Worcestershire; versare sopra arrosto. Organizzare due carote, due gambi di sedano tritato e tre patate tagliate intorno alla borsa carne e posto su una teglia. Mettere l'arrosto in forno e immediatamente ridurre il calore a 300 gradi Fahrenheit. Cuocere in forno per 1 1/2 ore o fino al medio (circa 145 gradi Fahrenheit quando un termometro di carne viene inserito nella parte più spessa del arrosto).

Fornello lento

Un fornello lento può fare meraviglie con un arrosto di round top ed è sicuro di rendere questo taglio di manzo una famiglia preferita. In un fornello lento, combinare due lattine di condensato crema di zuppa di funghi, un pacchetto di 1 oncia di mix zuppa di cipolle secche e 1 ¼ tazze di acqua. Utilizzare un arrosto che è circa 5 1/2 libbre e rivestire la carne nella miscela. Cuocere a bassa per otto a 10 ore, o in alto per tre o quattro ore, e si dispone di un delizioso antipasto.

Arrosto asciutto

Corretta stagionatura può aggiungere che tanto necessaria dal sapore di questa carne magra di manzo, particolarmente una volta asciutto torrefazione. Combinare i seguenti condimenti in una ciotola e poi strofinare su un arrosto LB 4: 2 cucchiaio da tè di pepe nero e secco senape, 1 spicchio d'aglio schiacciato, 1 cucchiaio da tè di rosmarino, timo e olio d'oliva e 1/2 cucchiaino ogni terra pimento e pepe rosso. Inserire l'arrosto grasso lato alto, in una teglia bassa. Cuocere a 325 gradi Fahrenheit per due a due-e-un-metà ore, o fino a quando un termometro di carne bloccato nella parte più spessa del arrosto misura 145 gradi Fahrenheit. Togliere dal forno e coprire in una tenda di stagnola per 15 minuti prima del taglio.

Grigliare

Per un'estate trattare, provare a cuocere un arrosto di round top. Unire 1 cucchiaino di salvia e 2 cucchiaio da tè di sale, origano, maggiorana e basilico con 1 bicchiere di vino rosso. Marinare l'arrosto per due o tre giorni. Girare la carne un paio di volte al giorno per assicurare che ogni lato è aromatizzato. Dopo la marinatura, sciacquare con acqua fredda prima di cuocere. Preriscaldare il grill a medio e impostarlo per cottura indiretta. Cuocere finché sono rari, medium rare o medie.