Ald-inc.com

Che cosa è un buon punteggio di Golf?

Un punteggio di buon campo da golf è una cosa relativa. Per un golfista professionista top, una ventina di 65 può dargli il piombo in un torneo e lo lasciano con una sensazione di soddisfazione. Tuttavia, siamo tutti i golfisti non professionali. Un giocatore di golf che si sforza di rompere 100 sarà assolutamente entusiasta con il Punteggio di 95. Se un giocatore può sparare un 87 quando spara normalmente nella gamma 92-95, lei può celebrare dopo il turno. Quando un giocatore spara 78 dopo aver trascorso la maggior parte dell'estate il 82 e 86 gamma, è un ottimo punteggio.

Significato

Golf può essere un grande gioco non importa che cosa tipo di turno il golfista ha. Una bella giornata in un ambiente ideale è spesso divertente, non importa quanto bene o quanto male un golfista gioca in un dato giorno. Tuttavia, la maggior parte dei golfisti sono là fuori per arrivare meglio a ciò che stanno facendo, anche se non hanno aspirazioni di campionato. L'obiettivo è il miglioramento e che si misura con il punteggio per un giro di 18 buche. Solitamente un golfista desidera tornare e giocare nuovamente dopo un foro eccezionale o addirittura un colpo memorabile. Tuttavia, quel desiderio si nutre ancora di più con un ottimo punteggio per 18 buche.

Effetti

Maggior parte dei golfisti che stanno venendo fuori un buon giro di golf vuole testa per il driving range o indietro per il corso appena possibile al fine di costruire un giro riuscito. Successo genera successo, quindi un giocatore di golf che normalmente spara nel 90s basso creda che lei sta prendendo il suo gioco ad un nuovo livello quando ha licenziato un 88 e lei cercherò di tornare al corso appena possibile. Tuttavia, una piccola percentuale di giocatori perderanno loro desiderio dopo un gran giro, o di una carriera migliore. La sensazione che il golfista può avere è che migliorando il turno non è probabile o che la sensazione di successo, dopo un giro eccezionale non è così soddisfacente. Invece di rientrare in corso, prendono una settimana o più fuori prima di andare al corso.

Geografia

Giocando su un piatto del Midwest corso corso spalancata e con pochi rischi può portare un ottimo punteggio da un golfista senza molto di una sfida. Quando il giocatore sta giocando un corso relativamente facile, mettendo un punteggio basso sulla scheda potrebbe non essere tutto ciò che soddisfacente. Tuttavia, mettere quello stesso giocatore di golf su un corso nel far West che ha montagne, l'acqua dei pericoli, alberi e bunker lo farà probabilmente lotta. Mettendo un grande tondo insieme su un corso dura come quella ispirerà molto di più l'orgoglio di mettere insieme un buon punteggio su un corso facile.

Storia

Al Geiberger ha stabilito il record per il punteggio più basso mai in un torneo professionale quando ha sparato un 59 nel 1977 Memphis Classic. Tale marchio è stato accompagnato da Chip Beck nel 1991 Las Vegas Invitational e David Duval nel 1999 Bob Hope Chrysler Classic. Tommy Armour III stabilì il record di 72 buche per un giro di PGA anche quando ha sparato un 254 a Valero Texas Open 2003.

Lasso di tempo

La registrazione il miglioramento necessario per sparare un buon punteggio in una partita di golf è una cosa relativa. Alcuni golfista sarà giocare tre partite di golf, seguita da tre sessioni presso il campo pratica locale e step up e mostrano un marcato miglioramento. Altri golfisti apparentemente rimarrà allo stesso livello per tre stagioni malgrado sforzo diligente prima di vedere alcun miglioramento. In ogni caso, il golfista deve rimanere paziente e lavorare sui fondamentali di un buon swing se miglioramento e un buon punteggio di tiro è l'obiettivo. In media, un nuovo golfista inizierà a mostrare un miglioramento dopo 2-3 mesi di pratica e lezioni da un professionista locale. Un golfista più esperto colpiranno altipiani durante la loro carriera e poi passare a un nuovo livello al proprio ritmo.