Ald-inc.com

Come aumentare Stamina & ritmo

Come aumentare Stamina & ritmo

Se sei un corridore serio, corridore di inizio o qualcuno cerca di aggiungere funzionante al vostro regime di esercizio, potrebbe essere alla ricerca di modi per aumentare il tuo ritmo e resistenza. Questo ti aiuterà a correre più veloce, migliore e più lunga. Raggiungimento di questi obiettivi richiederà un impegno per l'esercizio fisico regolare e lentamente e costantemente costruendo le prestazioni. Mentre si potrebbe essere tentati di spingere te stesso per ottenere risultati più veloci, questo può provocare lesioni. Le seguenti informazioni vi aiuterà a migliorare il vostro funzionamento indipendentemente dall'esperienza.

Istruzioni

Come aumentare la Stamina

• Fare piste tempo un paio di volte a settimana. Piste tempo coinvolgono cambiando la velocità durante una singola esecuzione. Un esempio sarebbe fare tre set di correre velocemente per otto minuti, seguita da un minuto di camminata veloce. Gli intervalli varierebbe a seconda di quanto sia avanzato un corridore sei e quanto tempo eseguire un tipico dura.

• Eseguire almeno quattro o cinque volte a settimana, secondo Liz McColgan, un maratoneta scrivendo per in Howtobefit.com---soprattutto se si sta allenando per una gara particolare. Ciò dovrebbe includere un mix di piste tempo e costante piste dove è mantenere lo stesso ritmo per tutto.

• Peso di formazione due volte a settimana. Costruzione del muscolo sarà migliorare la resistenza. Ricordarsi di concentrarsi sulla parte superiore del corpo, così come le gambe.

• Lentamente e costantemente aumentare la velocità e la distanza delle tue corse. Ad esempio, è possibile eseguire una certa distanza ad una certa ora---il vostro prossimo obiettivo sarà copertura quella stessa distanza in tempi più brevi. Come padrone che, è possibile aumentare la distanza e ripetere lo stesso schema. Ascolta il tuo corpo quando ti aumentando la velocità e distanza---un buon suggerimento per passo up potrebbe essere quando si trova il vostro regime attuale non è più sfida.

Come aumentare il ritmo

• Incorporare gli sprint nella vostra routine in esecuzione. Ciò contribuirà ad aumentare la velocità di esecuzione. Un istruttore personale Nikki Anderson, scrivendo per in Howtobefit.com, suggerisce i principianti fanno uno sprint di 30 secondi ogni sei o sette minuti durante 45 minuti eseguire e aumentarlo a 10 sprint ogni quattro o cinque minuti come lei progressi.

• Mescolare la vostra velocità durante una corsa di lunga distanza. Non correre così in fretta che si esaurisce se stessi, secondo Runninginjuryfree.org. Non è necessario mantenere il più veloce ritmo tutto il tempo si esegue---parte della corsa è sufficiente. Non è necessario fare un tutto sprint---basta eseguire più velocemente di quanto si fa normalmente durante tali intervalli.

• Fare esercizi di cadenza. Si tratta di contare il numero di volte che il tuo piede sinistro colpisce il suolo durante un 30 secondi fare jogging o correre. Se si tenta di aumentare il numero di uno o due con ogni set. Consentire un minuto di cammino tra ogni set.