Ald-inc.com

Come fare una slitta di cartone

Come fare una slitta di cartone

Curioso come fare una slitta di cartone? Se semplicemente volete uno per divertimento del cortile o bisogno di un disegno più elaborato per un concorso, rendendo una slitta cartone può essere divertente e un'alternativa a basso costo per slitte in legno e metalliche. Per il Derby di scatola cartone ufficiale in Colorado, responsabili delle sled deve utilizzare solo cartone, stringa, colla e nastro per le loro creazioni. Queste sono le cose semplici, che probabilmente avete intorno alla casa, e fare una slitta non è mai stato così semplice. Così, per prepararsi per il prossima grande neve, rendere la propria slitta di cartone.

Istruzioni

• Assemblare il vostro materiale. Avrai bisogno di cartone ondulato, che è più piatta cartone robusto. Scatole di imballaggio smontati sono un'ottima fonte gratuita di questo materiale. Anche raccogliere condotto nastro, forbici o utilità coltello, stringa, tavole per i corridori e qualsiasi altro materiale che si intende utilizzare.

• Fare un disegno per la slitta del cartone. Una base slitta può essere fatto da un pezzo rettangolare con bordo frontale arrotondato. Le slitte più elaborate, come quelli con i lati e casella-come i corpi, avrà bisogno di maggiore pianificazione.

• Tagliare i cartone pezzi per abbinare il vostro disegno. Cercare di evitare pieghe a meno che la tua slitta ha bisogno di una piega in quel punto, in quanto compromettono la resistenza del cartone.

• Aggiungere una stringa o corda come un handle a slitta legando un'estremità di ogni lato sul davanti. Ti consigliamo di rinforzare i fori con del nastro adesivo per evitare lo strappo quando la slitta è in uso.

• Creare i lati, cima o decorazioni di cartone per fare un'unica slitta di cartone. Per questo passaggio, allora avrai bisogno di creatività e immaginazione.

Consigli & Avvertenze

  • Cercare il Derby di slitta Colorado cartone scatola per idee creative per i disegni di slitta.