Ald-inc.com

Come usare una stufa forno sicuro

Il termine ' sicurezza prima,' è spesso usato in cucina commerciale per ricordare cuochi di prestare attenzione quando essi stai correva intorno cercando di uscire il pasto al cliente. E dovrebbe essere utilizzato anche nella cucina di casa, poiché possono verificarsi gravi incidenti, soprattutto intorno alla stufa. Usando una stufa in modo sicuro si basa principalmente su prestando attenzione a quello che stai facendo e ricordando che quando quel forno è acceso, si sta lavorando con bella roba che scotta.

Istruzioni

• Utilizzare sempre guanti da forno quando stanno raggiungendo in un forno caldo, anche se sono un piatto freddo all'interno di immissione o semplicemente aprendo il forno per imbastire il tacchino o arrosto. Se il forno è caldo, le cremagliere d'acciaio stanno per essere caldo. Un lieve slittamento della mano nuda può significare venire in contatto con quel caldo rack, a volte causando un'ustione grave e veloce.

• Non sovraccaricare il vostro rack. Cercando di stipare troppi piatti nel forno non è un modo efficiente di cottura; e può impostare una situazione dove muoversi casseruole una stretta zona può causare fuoriuscite e ustioni.

• Impostare il vostro forno rack in luogo prima è preriscaldare il forno. Manipolazione delle cremagliere caldi per fare la stanza per la Turchia non è solo fastidioso, ma può portare a voi bruciarsi, soprattutto se si sta correndo.

• Quando si rimuove il cibo caldo dalla stufa, assicuratevi di che avere un percorso chiaro e che eventuali piccoli sono fuori strada. Chiudere la porta più rapidamente possibile e se qualcosa ha versato fuori il piatto, pulire più velocemente possibile.

• Impostare un timer per ricordare a te stesso che hai qualcosa in forno. Questo è particolarmente importante quando qualcosa deve cuocere per molto tempo. Quando stiamo facendo altri lavori intorno alla casa, può essere facile dimenticare l'arrosto fino a quando ha bruciato irriconoscibile, che può anche causare una grande quantità di fumo. Un timer può aiutare a rinfrescare la memoria.

• Utilizzare il vostro forno per la cottura di cibo solo. Non utilizzare il forno per riscaldare la vostra casa, soprattutto se si utilizza il calore del gas. Questo può liberare fumi tossici nella vostra casa. Lasciando aperta una porta forno caldo può anche essere particolarmente pericoloso per i bambini e animali domestici.

• Pulire frequentemente il forno. Molti forni moderni hanno una modalità di auto-pulizia. Utilizzarlo. Forni che hanno un significativo accumulo di grasso sono a rischio di incendio durante la cottura.

• Avere un estintore disponibile in o vicino alla cucina e imparare a usarlo. Gli incidenti accadono; è sempre prudente essere pronti quando lo fanno.