Ald-inc.com

Come scegliere l'albero giusto Golf

Come scegliere l'albero giusto Golf

Scegliere l'albero giusto per il vostro club di golf è una delle decisioni più importanti che si può fare affinché che si gioca il tuo golf migliore. Il pozzo di golf colpisce la distanza, la precisione e la traiettoria di volo di palla. Le caratteristiche si dovrebbe essere più preoccupati quando selezionando l'albero adeguata di golf sono flex, lunghezza, peso, coppia e punto a calci. Per fare la scelta giusta in questi settori, sarà necessario conoscere il vostro swing velocità e traiettoria palla desiderata.

Istruzioni

• Determinare la velocità di oscillazione. Il modo più semplice per farlo è quello di andare in un negozio di golf al dettaglio e raccontare il personale che siete interessati ad avere la velocità di oscillazione misurata. Se intenzione di essere selezionando alberi per ferri da stiro, quindi farli testare la velocità di oscillazione un ferro 5. Se cercate per alberi per boschi, poi li hanno prova il vostro swing con un driver. Assicurarsi che hanno riscaldato correttamente prima di essere testato.

La velocità di oscillazione, in combinazione con il tempo di oscillazione, determinerà la flessione dell'albero che è meglio per voi.

• Determinare il corretto albero flex. Come una guida generale, uno swing velocità di 80 km/h o meno con un driver sarebbe meglio adatto da un signore o senior flex. Una velocità di swing di 80-90 km/h avrebbe bisogno di un flex regolari. I golfisti con una velocità di swing di 90-100 km/h avrebbero bisogno di un albero rigido. Sottrarre 15 mph da queste gamme di velocità per determinare il flex per ferri da stiro.

• Determinare la coppia desiderata. Coppia è relativo a albero flex in quanto più rigidi alberi tendono ad avere coppie inferiori. Come regola generale, se si oscillare oltre 100 km/h con il vostro autista, si vuole un albero con una valutazione di coppia di torsione di 3.0 o meno. Se si oscillare di 90-100 km/h, vorrete una coppia nominale di 3,5 o meno. Se la velocità di oscillazione è 80-90 km/h, si vorrà una coppia valutare 4.0 o meno; inferiore a 80 km/h e si vorrà un voto di coppia di torsione di 4.5 o più.

A parità di condizioni, un albero con meno coppia si sentirà più rigido di un albero con un punteggio più alto di coppia di torsione.

• Determinare il punto di attivazione corretta. Il punto di attivazione dell'albero determinerà la traiettoria della palla. Più basso il calcio punto, più alta la traiettoria della palla. In generale, un albero più flessibile avrà un punto più basso del calcio e un albero più rigido avrà un più alto punto di calcio.

Se si vuole colpire la palla superiore a quello che fai ora, scegliere un punto di attivazione che è inferiore al vostro albero corrente e se si vuole colpire esso inferiore, scelga un albero con un più alto punto di calcio rispetto al pozzo di corrente.

• Determinare il peso dell'albero. Determinare il peso dell'albero è principalmente una questione di tatto. Tuttavia, i golfisti con più lenta velocità di swing desideri scegliere il grafite alberi più leggeri che consentono loro di swing più veloce con lo stesso sforzo. Ci sono anche opzioni di albero in acciaio leggero, se il prezzo o la durevolezza è una preoccupazione.

• Determinare la lunghezza dell'albero. Come una guida generale per i ferri, un uomo tra 5-piedi-9 e 6 piedi utilizzerà un albero di lunghezza standard. Un uomo 6-1 6-3 utilizzerà 1/2 pollici sopra norma. Un uomo di 6-4 6-6 volontà utilizzare 1 pollice standard. Un uomo 5-7 al 5-9 utilizzerà 1/2-inch sotto standard.

Per un albero di driver, 44 pollici è standard per un'asta di acciaio e 45 pollici è standard per un shaft in grafite. Tiger Woods ha utilizzato un driver con un albero più corto 43 pollici per ottenere una maggiore precisione.

Consigli & Avvertenze

  • È importante capire che non c'è nessun vero standard per quanto riguarda l'albero flex e lunghezza. Ogni produttore determina i propri standard. Assicuratevi di controllare le specifiche tecniche del produttore prima di prendere una decisione definitiva.