Ald-inc.com

Quali competenze sono necessarie per giocare a calcio?

Il calcio è uno sport di contatto, giocato a molti livelli, principalmente in Stati Uniti e in Canada. Sono disponibili per i bambini più piccoli e alta scuola calcio per coloro che sono più vecchi programmi di calcio. Calcio di collegio è composto dai giocatori di elite liceo che vanno a quelle istituzioni e nei ranghi professionali sono costituiti dai migliori giocatori di college. Un novizio al gioco può chiedere le competenze essenziali per lo sport. Il seguente fornisce una panoramica completa di ciò che è necessario per colpire il campo di football.

Tipi

Esistono diverse doti atletiche necessarie per giocare a calcio. Ci sono diverse posizioni su una squadra di calcio e alcuni richiedono competenze diverse rispetto ad altri. I ricevitori e kick returners necessario disporre di velocità e coordinazione occhio-mano eccellente. Il quarterback ha bisogno di avere un braccio forte e capacità decisionale. Running back devono essere abbastanza forte per sostenere la lotta contro a che esse sono sottoposte, come pure in grado di rendere placcatori aspiranti miss. Guardalinee offensivi e difensivi bisogno di forza per essere in grado di bloccare altri giocatori e combattere attraverso blocchi rispettivamente. Linebackers bisogno di essere veloce e in grado di sferrare colpi punizione ai vettori di palla, mentre defensive back deve essere abbastanza veloce per stare con ricevitori rapide e fisico abbastanza per affrontare running back.

Lasso di tempo

Ai livelli elevati del calcio, la velocità è un'abilità importante che non può essere trascurata. Nel collegio e giochi pro, i ricevitori, running back e defensive back tutti possono eseguire molto più velocemente di chiunque altro sul campo nella maggior parte dei casi. Un tempo di media 40 yard dash per la maggior parte di questi giocatori si trova fra 4,3 e 4,6 secondi. Giocatori professionisti lavorerà per squadre a qualcosa chiamato una mietitrebbia, dove essi saranno cronometrati per questa distanza affinché gli scout possono fare le decisioni ed progetto cosa saranno in grado di fare nella NFL. Altri giocatori di posizione con grande velocità avrà un vantaggio, soprattutto se si tratta di una posizione non normalmente associata con velocità, come quarterback o estremità difensiva.

Dimensioni

I guardalinee che giocare college e calcio professionistico devono essere grande e forte. Questi giocatori sono quasi in tutto 300 libbre e in grado di panca un sacco di peso, un'abilità che si traducono sul campo in prepotente altri giocatori con blocco sul reato di difesa. Ogni giocatore sul campo ha bisogno di un certo grado di forza, a seconda della loro posizione. I giocatori più piccoli sono i kickers, ma hanno bisogno di avere una forza incredibile nel loro calci le gambe a punt la palla fino a 60 iarde e gli obiettivi del campo di calcio oltre 50 yarde.

Considerazioni

Tutti i giocatori di calcio hanno bisogno di un grado di durezza mentale. Essi dovrebbero anche essere in grado di ricordare cosa fare su ogni gioco. Calcio gioca dipende da ogni giocatore che fa la cosa giusta. Se un giocatore fa un errore, il gioco può essere un disastro. Le abilità mentali necessari per giocare a calcio sono grossolanamente sottovalutate. I quarterback hanno soprattutto prendere decisioni di Spalato ed essere in grado di leggere le difese per conoscere rapidamente cosa ricevitori stanno per essere aperto e quello gioca hanno la possibilità di lavorare contro un certo aspetto difensivo. A che fare con lesioni e giocando male sono necessarie abilità mentali che hanno bisogno di giocatori di football.

Storia

Guardando indietro a alcuni dei più grandi giocatori mai di giocare il gioco, uno può individuare le abilità specifiche che li ha fatti risaltare sopra tutti gli altri. Gale Sayers, il grande Chicago Bears' running back e phenom Detroit Lions' Barry Sanders erano la più sfuggente running back mai, un'abilità che pochi giocatori hanno. Quarterback Joe Namath e Terry Bradshaw avuto forza incredibile braccio di fornisce tessere. New York gigante Lawrence Taylor ha portato velocità nella posizione di linebacker che non era mai stato visto e ha rivoluzionato il gioco. Jerry Rice di 49ers portato incredibile disciplina nella posizione wide receiver che gli ha permesso di eseguire modelli di passaggio perfetto e stabilì il record di touchdown per i ricevitori. Roger Staubach dei Dallas Cowboys portato una forza mentale e mai-dire-die atteggiamento che è illeggibile su suoi compagni di squadra. Reggie White delle aquile e Packers possedeva forza che lo ha reso quasi intoccabile. Uno dei più grandi protagonisti del calcio, Jim Brown, combinato quasi tutti questi attributi per diventare una forza inarrestabile per i Cleveland Browns.