Ald-inc.com

Come fare un Cappuccino Cocktail

Un cappuccino cocktail è una bevanda semplice, elegante che rende una meravigliosa dopo cena cocktail, e si può facilmente raddoppiare per dessert se un tocco di gelato alla vaniglia francese viene aggiunto alla miscela prima che sia amalgamato. Cappuccino cocktail sono eccellenti estate festa bevande pure e può essere fatto in grandi brocche e tenuta sul ghiaccio o in freezer prima di servire. Come un piacere aggiunto, servire cocktail cappuccino cheesecake lamponi ricchi, fatti in casa dopo cena.

Istruzioni

• Combinare il ghiaccio tritato e metà e metà in un frullatore. Frullare il composto ad alta velocità per 30 secondi, o fino a quando il ghiaccio è liquefatto.

• Aggiungere il liquore al caffè, vodka, latte in polvere, istante del caffè espresso e zucchero semolato. Frullare a bassa per 45 secondi combinare accuratamente.

• Trasferire il cocktail di cappuccino a bicchieri martini o bicchieri da cocktail breve e rilasciare due chicchi di caffè al cioccolato in ogni bicchiere. Servire subito.

Consigli & Avvertenze

  • Per ottenere un cappuccino senza alcool cocktail, è sufficiente sostituire il liquore al caffè e vodka con sciroppo di ¼ tazza di caffè.