Ald-inc.com

Come fare un Rack di palo di pesca per all'interno di un SUV

Come fare un Rack di palo di pesca per all'interno di un SUV

L'installazione di un rack all'interno di un SUV consente di trasportare canne completamente assemblati. Il rack manterrà anche le aste in uno spazio sicuro vicino al soffitto. Senza un rack di canna, o si dovrà montare e smontare le barre per ogni viaggio di pesca o si dovrà archiviare le barre tra i sedili dove ganci esposte possono danneggiare il materiale. Costruire una canna rack può essere completato utilizzando una varietà di metodi diversi. La costruzione richiede strumenti di base e può essere finita in un solo giorno.

Istruzioni

• Misurare la larghezza di soffitto interno del SUV. Acquistare un cinturino in nylon e cinque cinturini in Velcro presso un negozio di artigianato. Tagliare la cinghia in due sezioni con ogni essere un piede più lungo rispetto alla larghezza.

• Piegare ogni estremità della cinghia su se stesso per creare un ciclo. Utilizzare 2 o 3 pollici di materiale per creare il ciclo. Cucire le estremità con l'ago e filo per garantire il ciclo.

• Cucire le cinghie di Velcro su uno delle cinghie di nylon. Spazio le cinghie in modo uniforme e allinearle in modo potranno connettersi quando avvolto attorno a un'asta.

• Misurare e tagliare le parti in eccesso di reggiatura di nylon per creare sei pollici pezzi lunghi. Tagliare cinque pezzi per abbinare il Velcro. Cucire ogni estremità di ogni pezzo con una larghezza di tre pollici tra le estremità. Allineare i loop in modo che corrispondano le cinghie di Velcro.

• Utilizzare un trapano e un po' per creare un foro sopra la finestra di lato vicino alla parte posteriore del SUV. Mano Avvitare un-bullone attraverso l'apertura. Ripetere la procedura sul lato opposto. Far scorrere i cicli della cinghia Velcro attraverso l'apertura bullone.

• Utilizzare un trapano e un po' per creare un foro sopra la porta del salotto di centro. Ripetere la procedura sul lato opposto. Avvitare un-bullone attraverso ogni apertura. Far scorrere i loop sulla cinghia attraverso le aperture bullone.

• Posizionare la punta dell'asta attraverso le asole e fissare il manico dell'asta con le cinghie di Velcro.