Ald-inc.com

Gonfiare un tubo di Presta

Valvole presta si trovano in High-end mountain bike e altri pneumatici di biciclette che sono fatti per resistere a terreni accidentati. Li di gonfiaggio è semplice e può essere fatto in pochi minuti. Se hanno gonfiato altri tipi di tubi interni, non si avrà nessun problema un tubo presta di gonfiaggio. Imparare a gonfiare un tubo presta attenendosi alla seguente procedura.

Istruzioni

• Posizionare il pneumatico in modo che si ha facile accesso alla valvola. Rimuovere il tappo dalla fine della valvola e metterlo da parte in un luogo sicuro.

• Allentare il dado di ottone all'estremità della valvola. Questo consentirà di aria andare dentro e fuori la valvola. Premere la valvola dopo si hanno allentato il dado per assicurarsi che il passaggio dell'aria è chiaro. Dovrebbe essere in grado di ascoltare e sentire la fuoriuscita di aria.

• Fissare la pompa alla valvola. Bloccare la testa della pompa in atto per impedire la fuga il tubo di aria. Se si sente l'aria che fuoriesce, significa che la pompa non è collegata correttamente. Rimuovere la pompa e riprovare.

• Pompa d'aria nel tubo. Fare tre pompe e quindi ascoltare il tubo per assicurarsi che aria sta entrando. Se l'aria non sta entrando, rimuovere la testa della pompa e rimetterlo su. Riempire la provetta per la quantità raccomandata di aria.

• Rimuovere la testa della pompa. Serrare il dado all'estremità della valvola e premere verso il basso su di esso per assicurarsi che l'aria non può fuoriuscire. Rimettiti il tappo della valvola.