Ald-inc.com

Restrizioni di patria-sicurezza aerea

Restrizioni di patria-sicurezza aerea

La Transportation Security Administration è responsabile dell'applicazione di restrizioni di linea aerea il Department of Homeland Security. Dal 9/11, le compagnie aeree sono molto più severi in termini di identificarsi per il viaggio, e cosa puoi e non puoi portare sull'aereo nel bagaglio.

Identificazione

Passeggeri adulti 18 anni di età e anziani devono dimostrare US foto federale o rilasciata dallo stato di identificazione. Le informazioni devono contenere il nome del viaggiatore, data di nascita, sesso e data di scadenza. Passaporti da Stati Uniti così come la permanent resident card, carte di attraversamento di confine e patenti o carte d'identità di stato foto sono accettabili.

Limiti di bagagli a mano

A partire da novembre 2010, oggetti non consentiti bagaglio includono taglierini, coltelli, forbici e lame di rasoio-tipo. Prodotti attrezzature sportive, come mazze da baseball e golf club, non sono ammessi. I passeggeri non possono trasportare munizioni, armi o oggetti esplosivi.

Restrizioni per il bagaglio consegnato

Mentre molti articoli non ammessi nel bagaglio a mano sono ammessi nel bagaglio, oggetti come razzi e polvere da sparo non consentiti in entrambi i tipi di borsa, a partire da novembre 2010. Materiali esplosivi, oggetti infiammabili, gas lacrimogeni e cartucce di toner e inchiostro oltre 16 once sono anche vietate.