Ald-inc.com

Come fare un casco più confortevole per il calcio

Come fare un casco più confortevole per il calcio

Caschi da football non sono un taglia unico pezzo di equipaggiamento. Ogni giocatore di gioco del calcio merita un casco che gli si adatta bene per sicurezza. Dall'imbottitura extra per sistemi ad aria, caschi da football moderno fare personalizzazione un compito semplice. Un corretto montaggio farà in modo che la testa del giocatore è più protetta e più confortevole possibile durante la riproduzione full contact sport del calcio, il più giovane giocatore di pee wee lega fino al livello professionale.

Istruzioni

• Misurare la testa del giocatore 1 pollice sopra le sopracciglia con un calibro misura di nastro o testa. Selezionare un casco in base alla dimensione della testa.

• Inumidire la testa del giocatore per assomigliare condizioni sudate. Posizionare il casco sulla testa del giocatore.

• Gonfiare il rivestimento di aria nel casco, se ne ha uno, con una pompa di gonfiaggio e ago. Iniziare alla parte inferiore del casco e poi finire in alto.

• Sguardo per confermare che la parte anteriore del casco riposa circa 1 pollice sopra le sopracciglia del giocatore - la parte più larga della testa. Premere sulla parte superiore del casco per confermare che la pressione sia sulla corona della testa e non sulla fronte.

• Centrare il sottogola sul mento del giocatore e stringerlo. Verificare che i fori di orecchio sono direttamente sopra le orecchie del giocatore. Regolare le pastiglie di mascella quindi sono aderente contro lo squalo del giocatore, ma non stretto.

Consigli & Avvertenze

  • Ottenere un nuovo casco montaggio se si dispone di un grande cambiamento nella lunghezza dei capelli durante la stagione calcistica.