Ald-inc.com

Come utilizzare fumatori Chips

Come utilizzare fumatori Chips

Per tutto il tempo come uomo ha conosciuto di fuoco, carne ha fumato. Originariamente, tutta la cucina è stato fatto su un fuoco aperto, con il legno come fonte di combustibile. Oggi, siamo ancora godetevi cibo cucinato in questo modo utilizzando gas propano o bricchette di carbone. Mentre ciascuna fornisce un gusto piacevole, c'è qualcosa di speciale circa il gusto del cibo cotto sul legno. È ancora possibile ottenere quel sapore utilizzando trucioli di legno fumatori. Ogni tipo di legno utilizzato per fumatori fornisce un sapore unico; si consiglia di sperimentare con diversi. Oh-- e non dimenticare le verdure. Degusteranno deliziosi troppo.

Istruzioni

Immersione totale cippato

Per un assaggio di distict, provare ammollo trucioli di legno nel vostro liquore preferito.

Versare circa 2 tazze di trucioli di legno in una ciotola di vetro o in plastica. Aggiungere circa 1/4 di tazza di liquido. L'acqua naturale è la scelta più comune. Succo di mela, whisky e birra sono anche opzioni. Esperimento per trovare il tuo preferito.

• Ammollo i trucioli di legno per ovunque da 15 minuti a 1 ora. Se si utilizza acqua, è anche possibile consentire il legno in ammollo durante la notte. Come una regola empirica: più forte il sapore del liquido utilizzato, il minore tempo di immersione necessario.

• Scolate i trucioli di legno fino a quando essi non gocciolare. Metterli al centro di un grande foglio di alluminio per impieghi gravosi (uso 2 o 3 fogli di stagnola più sottile) e ripiegare i lati. Crimpare i bordi riuniti insieme per formare un sacchetto sicuro. Poke diversi fori nella parte superiore utilizzando un coltello o una forchetta per consentire il fumo di fuggire. Preparare una bustina per ogni 20-30 minuti di tempo di cottura previsto.

Fumo del carbone di legna

Whisky imbevuto legno rende chip, carboncino e bistecche per un pasto allettante

Costruire un fuoco usando carbone di legna e leggero fluido (a meno che non utilizzando carbone luce istantanea). Consentire i carboni ottenere caldo, quindi attendere che il fuoco morire giù.

• Posizionare il pacchetto di trucioli di legno sopra il letto di carbone ardente. Attendere che le scie di fumo non derivano dalla busta prima di procedere.

• Diffondere la carne e altri alimenti sulla griglia o sulla cremagliera all'interno della griglia del carbone di legna. A questo punto, i carboni dovrebbero essere bianco e il fumo di legno per alcuni minuti. Con il cibo in posto, chiudere o sostituire il coperchio al barbecue lasciando aperti i fori di ventalation.

• Tenere il coperchio chiuso per mantenere il fumo insaporire il cibo durante la cottura. Sostituire il pacchetto di chip come necessario - all'incirca ogni 20 o 30 minuti. Evitare le fiammate di fiamma bruciare il legno o il cibo mediante irrorazione con acqua.

Fumatori con Gas

Con un po' di pratica, il vostro grill sarà il discorso del quartiere.

Aprire il coperchio del grill gas e rimuovere la parte superiore grigliare rack..--le griglie che tenere il vostro cibo mentre cucini. Mettere da parte la cremagliera.

• Posto il vostro pacchetto di chip sulla piastra di diffusione di calore - situato appena sotto la superficie di cottura rack, o sopra il bruciatore. Non lasciare il sacchetto di chip direttamente sopra i bruciatori di gas come ceneri possono intasare il bruciatore.

• Impostare il controllo della temperatura per i bruciatori di griglia in alto per iniziare il riscaldamento il pacchetto di legno. Attendere che il sacchetto emette fumo, quindi abbassare la temperatura al livello di cottura desiderato.

• Preparare il cibo come desiderato e disporlo sulla parte superiore grigliare rack. Chiudere il coperchio e sostituire il pacchetto legno solo se necessario (circa una volta ogni 20-30 minuti). Se si comincia a bruciare anziché fumo non bagnare il sacchetto di chip.

Consigli & Avvertenze

  • Ogni varietà di legno Suriano e ogni tipo di liquido produce un distinto aroma e sapore. Per saperne di più in "Risorse".
  • Il fumo più prodotta, il sapore più fumo rilasciato. Tuttavia, troppo fumo può rovinare il sapore dei cibi. Bilanciare la linea sottile fra il fumo eccessivo e non abbastanza fumo.
  • Ammollo il cippato non è necessario. Alcune persone preferiscono patatine asciutti, ma legno bagnato crea più fumo e legna secca deve essere guardato più da vicino per evitare di bruciare.
  • Non abbiate paura di sperimentare. Fumatori di trucioli di legno sono un'abilità che si è sviluppata nel tempo attraverso tentativi ed errori.
  • Mai utilizzare trucioli di legno realizzati con tali conifere come pino, abete, Cipro o abete. Questi e simili legno varietà contengono alti livelli di sap che possono rovinare il gusto del cibo e anche causare malattia. Altri legni per evitare di includono eucalipto, sassofrasso, sicomoro e Olmo. (Il legno più comunemente usato è hickory).
  • Non utilizzare gli scarti di legname trattati o legno verniciato. Mai usato legno modellato o decomporsi.