Ald-inc.com

Le tasse governative e tasse per una crociera di Bermuda

Le tasse governative e tasse per una crociera di Bermuda

Più di 250.000 visitatori nel 2009 sono stati dovrebbe arrivare in Bermuda tramite una nave da crociera per godersi le famose spiagge di sabbia rosa. L'ancoraggio in Bermuda comporta tasse portuali e tasse sull'isola 21-miglio-lunga stabiliti dal Commissariato di governo delle Bermuda delle tasse.

Funzione

Commissioni e tasse portuali sono fatturate all'arrivo dall'autorità portuale. Si consideri la voce per ogni nave in un acqua "parking lot" con "tariffe di parcheggio" in carica.

Tipi

Basando la spesa totale a carico, compreso il numero di cabine passeggeri (Passenger Cabin IVA inclusa), dimensione della nave e della durata nel porto, è determinato a norma varie tasse Act 1976 delle Bermude.

Pagamento

Tutti i passeggeri navi paga le tasse portuali e tasse.

Responsabilità per il risarcimento di tutte le tasse e le spese per l'ancoraggio, cade sul "proprietario, operatore o agente di una nave passeggeri," con i debiti finanziari verso il governo delle Bermuda.

Parte del passeggero

Le spese relative alla tassa di cabina passeggeri e oneri portuali sono incorporate nel prezzo della crociera totale del passeggero. Ogni linea di crociera elenca la ripartizione di queste spese prepagate al passeggero al momento dell'acquisto.

Sanzioni

Tariffe e tasse non pagate o tarda contengono pesanti sanzioni aggiunta la linea di crociera. Esborso per le tasse e le imposte sono dovute a sette giorni dopo la partenza di Bermuda.