Ald-inc.com

Come acquistare palle da Bowling

La palla da bowling corretta per le dimensioni e il tuo stile di bowling vi aiuterà a incrementare il vostro successo presso le corsie. Conoscendo alcune cose da cercare, sarete in grado di scegliere la palla da bowling che è il migliore per voi.

Istruzioni

• Familiarizzare con il raggio di girazione, più comunemente noto come RG di una palla da bowling. Più basso il rating di RG, più facile la palla inizia a ruotare sulla corsia e prima si aggancerà. La RG giusto per te dipende dal tuo stile di gioco, e se sei un principiante si può scegliere di non preoccuparsi troppo su questo.

• Ricercare il corretto superiore per la palla da bowling. Maggior parte dei giocatori di bowling principiante utilizzare una copertura in poliuretano, come c'è poco attrito quando la palla da bowling incontra la pista da bowling. Resina reattiva palle hanno un maggiore attrito, mentre particelle superiore fornirà l'interazione fluida con la pista da bowling.

• Determinare il peso di sei più comodo con la palla da bowling. Una regola empirica generale è 10 per cento del peso corporeo, o 2 o 3 kg più pesante rispetto al peso della palla da bowling che si sceglie presso il bowling locale.

• Visita di un professionista per avere il vostro misurazioni effettuate e la palla da bowling forata per adattarsi. Meglio il tuo fit, più pesante la palla è possibile gestire in modo sicuro. Più pesante la palla da bowling, meglio il tuo gioco. Una palla correttamente montata consente di ciotola in modo sicuro con una palla che è più pesante rispetto la palla casa normale.

Consigli & Avvertenze

  • Acquistare una borsa di qualità quando si acquista la nuova palla da bowling in modo che si può tranquillamente conservare e trasportare il vostro investimento.