Ald-inc.com

Come conservare il cibo per un Kit di sopravvivenza per famiglie

Il cibo nel vostro kit di sopravvivenza famiglia ha uno scopo diverso dal cibo nella vostra dispensa. Se siete costretti ad evacuare, prendete il vostro kit di sopravvivenza, ma non la vostra dispensa. Canning, congelamento e disidratanti funzionano bene quando si dispone di programmi di utilità, un sacco di spazio e in esecuzione di acqua, ma la sopravvivenza alimenti non dovrebbe essere necessario li. Indipendentemente dalla vostra situazione, il cibo nel vostro kit di sopravvivenza famiglia deve avere una lunga shelf life ed essere compatti, nutriente e pronto da mangiare senza cucinare o reidratante. Ecco perché pemmican è la strada da percorrere.

Istruzioni

• Preparare la carne di manzo e le bacche. Congelare la carne fino a quando è ferma, poi tagliarla a fettine sottili con il coltello da cucina grande e cospargere con la vostra scelta di condimenti. Lavare le bacche e loro scoop in una delle tazze di misurazione.

• Asciugare la carne e frutti di bosco. Foderare il brownie con della carta stagnola, versare le bacche e mettete la teglia in forno. Impostare il forno a 150 gradi e disporre il vostro fette di manzo sui ripiani rimanenti. Crepa la porta del forno, per evitare l'accumulo di umidità e lasciare il tutto asciugare per circa 15 ore. La carne si rompe facilmente quando è pronto.

• Processo la carne di manzo e frutti di bosco. Trasferire la carne e poi le bacche, di un robot da cucina e li pestava in polvere. Versare la carne in polvere e bacche nella vaschetta di miscelazione.

• Rendere il grasso. Tagliare a dadini la sugna a pezzetti e trasferirlo in padella. Cuocere lentamente su fuoco bassissimo, mescolando con il cucchiaio fino a quando il grasso si ferma bubbling. Versarlo attraverso il filtro, in barattolo, per filtrare i solidi.

• Mescolare il grasso, manzo e frutti di bosco. Trasferire una tazza di grasso fuso nella ciotola di miscelazione. Aggiungere il quarto di tazza di sciroppo d'acero e mescolare tutto con il cucchiaio. Lasciate che il sit pemmican fino a quando si ferma, poi lavorarlo in palline palmare.

• Imballare il pemmican per deposito. Avvolgere ogni palla in carta oleata e immergere le palline avvolte in cera calda. Se si effettua correttamente il pemmican, si può tenere nel vostro kit di sopravvivenza per famiglie fino a 20 anni.

Consigli & Avvertenze

  • La metà a 1 1/2 lb di pemmican al giorno sosterrà una persona a tempo indeterminato. Utilizzare questo come una guida quando si decide sulla quantità di pemmican di aggiungere al vostro kit di sopravvivenza per famiglie.
  • Su una dieta di tutti-pemmican, si perde circa il 10 per cento del peso corporeo durante le prime due settimane. Aumenterà anche la vostra fame, e come il corpo si abitua alla nuova dieta, siete probabili avvertire mal di testa, diarrea, nausea e crampi muscolari. Dopo questo periodo di adattamento, la vostra fame scomparirà.