Ald-inc.com

Come rimuovere l'odore di scarpa da Tennis

Come rimuovere l'odore di scarpa da Tennis

Campo da tennis è generalmente considerato come uno sport che è signorile e d'elite, ma è lavoro duro e sudato. Tutte le attrezzature prende un pestaggio, soprattutto le scarpe, che possono finire di odore meno fresco e croccante. Non si preoccupi. Scarpe da tennis puzzolente non sono la fine del mondo. È possibile rimuovere scarpe odore in diversi modi, e nessuno di loro è difficile o costoso. La chiave per la rimozione di odore sta asciugando con cura le scarpe per impedire la crescita di batteri e funghi.

Istruzioni

• Impostare le scarpe da tennis sotto il sole tutto il giorno a lasciarli asciugare accuratamente. Funghi e batteri prosperano in umidità, così come li completamente asciutto è il primo e più importante passo nella rimozione di odore.

• Riempire un paio di calze gambaletti vecchi senza bloccare con lettiera. Il tipo che è stato progettato per gatti più è meglio. Annodare il gambaletto chiuso e inserirle nelle scarpe da tennis. Lasciateli riposare durante la notte e la lettiera dovrebbe assorbire qualsiasi umidità e odore.

• Versare il bicarbonato di sodio in uno shaker grande, pulito — del tipo utilizzato per Parmigiano-Reggiano è buono. Cospargere abbondantemente il bicarbonato di sodio nelle scarpe da tennis, assicurandosi che si ottiene la parte inferiore della dita e la lingua. Borotalco anche può essere utilizzato in questo modo ad assorbire umidità e deodorare. Lasciare il lievito in polvere o polvere di bambino nei panni durante la notte. Scuotere l'eccesso prima di indossare le scarpe da tennis.

• Riempire un flacone spray pulito con alcool isopropilico. Spruzzare l'interno delle vostre scarpe da tennis con alcool prima di indossare loro. Lasciarla asciugare completamente — alcool evapora rapidamente, quindi ci vuole solo un minuto o due. Spruzzare di nuovo le scarpe quando si è finito con loro e metterli al sole.