Ald-inc.com

Cougar Club Golf specifiche

Dal 1988, Cougar Golf è stato produzione golf club fuori dell'Australia per soddisfare diversi set di abilità. Tre insiemi più notevoli data sono della serie Ti Cat, Cat Power e Tour X-Cat. Loro specifiche dettano il livello di abilità che più idealmente idonei, anche se dettagli come albero e grip possono essere modificati per adattarsi qualsiasi preferenza.

Serie ti Cat

I ferri in questa serie sono noti per la loro suola spessa, ponderata alla base della testa del bastone di cavità profonde. Questo riduce lo slittamento e minimizza disastrosi ganci o fette, nonché a aggiunta un po ' slancio supplementare per generare più forza nelle oscillazioni più debole. Gli alberi sono forniti di serie con acciaio flex regolari. I boschi in questa serie hanno teste profondo di fronte, over-size per massimizzare la forza e minimizzare mis-hits. Sono in genere dotate di alberi di grafite flex regolari.

Serie di Cat Power

Questi ferri sono dotati di suole sottili alla base delle loro teste modesto-cavità-retro club. Questo genera più spin e fornisce golfisti con più lavorabilità, sinistra o destra, per i loro colpi. Loro alberi sono forniti di serie con acciaio flex regolari. I boschi in questa serie anche avere un volto meno profondo di instillare la lavorabilità e sono inoltre progettati con due hash alla base per ridurre la resistenza al vento. Loro alberi sono grafite flex in genere regolari.

Tour X-Cat

I ferri della serie X-Cat Tour hanno teste di over-size con quasi nessuna posteriore della cavità. Questo massimizza spin e forza, creando colpi ideale per un set di abilità più alto. Essi sono forniti di serie con alberi in acciaio flex regolari. I boschi hanno over-size profonda volti a fornire forza e lavorabilità. Gli alberi sono forniti di serie come grafite flex regolari.