Ald-inc.com

Come decorare una torta rosa con pois

Decorare una torta con decorazioni non è solo facile da fare, può aiutare a dare la torta una qualità più attraente. Quando vi sono forno una torta rosa per una festa di compleanno o un'altra occasione, considera decorandolo con pois. Si può scegliere a pois in una tonalità a contrasto di colore rosa, un altro colore o una varietà di altri colori. Utilizzo di fondente per creare per la tua torta rosa a pois è un processo facile.

Istruzioni

Fondente a pois

• Molti panettieri torta professionale coprono loro torte con fondente, come crea una superficie liscia sulla torta. Fondente è una sostanza dolce che può essere implementata per creare un foglio sottile. Scegliere fondente pre-fatto che è già tinto il colore desiderato il vostro pois di essere. Si possa trovare ready-to-use fondente nella sezione cottura di molti grandi supermercati. Se il tuo supermercato non vende fondente, guardare un negozio di specialità da forno o online.

• Utilizzare un matterello per stendere il fondente ad uno spessore di circa 1/8 di pollice.

• Selezionare tagliabiscotti per creare i pois per la tua torta. Scegliete uno piccolo, tondo taglierina del biscotto per i pois o tondo tagliabiscotti in una varietà di formati, con alcuni molto piccoli ed alcuni più grandi.

• Posizionare i cerchi di fondente sulla torta in un pattern casuale. Il fondente si attacchi per la glassa, quindi non devi preoccuparti di loro cadere.

Glassa a pois

• Montare una punta rotonda all'interno della borsa di pasticceria. Scegliere il formato della punta rotonda basato su quanto grande o piccolo si desidera il vostro pois di essere.

• Riempire la tasca da pasticcere con la glassa del colore della vostra scelta.

• Tenere il sacchetto di pasticceria appena sopra la torta rosa. Strizzare bene il sacchetto di pasticceria con pressione uniforme e costante, rilasciando la glassa sulla torta. Tenere spremendo fino a quando il puntino di polka ha raggiunto le dimensioni desiderate. La pressione di rilascio e rimuovere la punta lentamente in modo che la glassa non seguirla e giungere a un punto.