Ald-inc.com

Colori della tortiglia

Colori della tortiglia

Tortillas sono stati inventati dagli indiani messicani precoce, più comunemente conosciuta come il Aztecs o Mexica. Tortillas sono state fatte da noccioli di cereale intero in acqua di ammollo, li schiacciare in un impasto e poi cucinare la pasta su calde pietre piatte. Da allora, tortillas sono diventate uno standard nel mondo ma sono ancora conosciuta come il pane del Messico. Oggi, tortillas sono usati come panino avvolge come una sana alternativa al pane. Non esclusivamente a base di mais più, tortillas di venire ora in spinaci, pomodoro, grano e farina.

Rosso

Pomodori secchi aggiunti a una tortillas di farina standard tortilla ricetta resa colore rosso. I pomodori creano il colore rosso morbido di queste tortillas.

Verde

Gli spinaci sono l'ingrediente più comune di tortilla verde, ma si trovano anche le tortillas di coriandolo, jalapeno e basilico.

Brown

Tortillas di marrone sono fatti da farina di grano intero invece di farina bianca sbiancato. Tortillas di grano integrale sono una sana alternativa al farina bianca.

Giallo

Giallo tortillas sono fatti da mais macinata a pietra e sono il tipo più tradizionale di tortilla. Rispetto alla farina tortillas, tortillas di mais sono solitamente molto più piccolo della tortilla di farina grandi, morbide e rigide.