Ald-inc.com

L'importanza del riscaldamento Up prima di lavorare fuori

L'importanza del riscaldamento Up prima di lavorare fuori

Warm-up sono brevi periodi di basso-intensità attività eseguita prima di un allenamento. Questi esercizi di solito includono luce attività cardiovascolare e stretching e forniscono la preparazione mentale e fisica per attività più impegnative, riducendo il rischio di lesioni di allenamento. Routine di riscaldamento variano a seconda della persona fitness livelli, allenamento tipo e vincoli di tempo.

Cuore e polmoni

L'obiettivo primario di una routine di warm-up è quello di preparare il corpo per l'esercizio di gradualmente crescente frequenza cardiaca e la respirazione. Questo solleva la temperatura del corpo e aumenta il flusso sanguigno, fornendo più ossigeno e sostanze nutritive ai muscoli, che li alimenta per attività di maggiore intensità.

Muscoli

Esercizi di riscaldamento sciogliere i muscoli, aumentando il loro flusso sanguigno e la temperatura, riducendo il rischio di deformazione e infortunio durante l'allenamento. La clinica di Mayo suggerisce riscaldando i gruppi muscolari più grandi, come i tendini del ginocchio, in primo luogo per accelerare il processo di warm-up per il resto del corpo.

Lo stretching

Stretching anche aumenta il flusso sanguigno e contribuisce ad per allentare i muscoli, riducendo il rischio di strappi e lesioni. Lo stretching è una parte importante di un warm-up ben arrotondati, ma esso non dovrebbe costituire l'intera routine, secondo l'Istituto di Stretching. Invece, ci hanno consigliato di stretching dopo un warm-up generale di attività cardiovascolare a luce. Allungare ogni gruppo muscolare lentamente e delicatamente, che tiene ogni tratto per circa 30 secondi. Non tendere mai al punto di dolore.

Esercizi di riscaldamento

Routine di riscaldamento variano a seconda del tipo di allenamento che si sta facendo. Per la maggior parte gli allenamenti cardiovascolari e allenamento della forza, un warm-up dovrebbe consistere di eseguire una versione inferiore di intensità della vostra attività pianificata, come passeggiare o correre lentamente o esecuzione di allenamento della forza si muove senza l'utilizzo di attrezzature, per circa 5-10 minuti prima di stretching e di passare a più alta intensità attività. Quando ci si allena per uno sport specifico, la routine di warm-up dovrebbe includere luce attività cardiovascolare, così come esercizi specifici per lo sport. Per esercizi di riscaldamento provocare luce sudorazione è normale, ma essi non dovrebbe causare affaticamento.