Ald-inc.com

Come riscaldare Toast di pane francese

Come riscaldare Toast di pane francese

È possibile riscaldare toast francese dopo che viene memorizzato nel vostro frigorifero o congelatore affinché il suo sapore sarà paragonabile a quando prima era cotto. Toast francese fatta friggere i pezzi di pane che sono stati immersi nella pastella di uovo e latte, e può essere conservato nel tempo quando fatto correttamente. Ci sono diversi modi per riscaldare pane tostato francese, come in un forno a microonde o il vostro forno. Riscaldare il pane tostato francese in 15 minuti o meno.

Istruzioni

• Utilizzare il vostro forno a microonde per riscaldare toast francese. Posizionarlo su un piatto da forno a microonde, come un piatto e metterlo nel microonde. Impostare il timer del microonde per un minuto; Premere il tasto "Start". L'energia prodotta da ogni modello di forno a microonde può variare, quindi ripetere ancora una volta se il toast francese non è così caldo come si desidera.

• Riscaldare il toast francese nel forno se avete grandi quantità che devono essere preparati. Inserire il toast francese su una teglia e metterlo nel forno. Cuocere in forno a 350 gradi Fahrenheit per 10 minuti. Rimuovere il foglio di biscotto mentre indossa un guanto da forno e capovolgere i pezzi di pane tostato con le pinze. Inserire il vassoio di biscotto in forno e cuocere per altri cinque minuti a 350 gradi.

• Riscaldare il toast francese utilizzando la griglia del vostro forno. Mettere i pezzi di pane tostato su una delle griglie del forno e regolare la potenza del forno a "Broil." Controllare periodicamente il toast francese e capovolgerla per garantire che non brucia durante la cottura alla griglia. Rimuovere il toast utilizzando un paio di tenaglie, quando sembra di essere stato scaldato abbastanza. La quantità di tempo che prenderà ogni griglia forno varia a seconda del produttore.