Ald-inc.com

Come eliminare il Gas quando si cucina fagioli bianchi

Come eliminare il Gas quando si cucina fagioli bianchi

Fagioli bianchi variano da piccola, rotonda Marina fagioli utilizzati per Boston fagioli gigantes greco extra-large. Ma la varietà di fagiolo bianco più comune è il fagiolo cannellini italiano, utilizzato per fare la pasta i fagioli e per migliorare i piatti come il minestrone. Sono molto ricchi di fibre e proteine e anche consegnare una parte sana del tuo fabbisogno giornaliero di ferro. Purtroppo, alto contenuto di fibre dei fagioli è esattamente ciò che contribuisce a ciò che chiama Steve Sando esperto di fagiolo "il fattore flatulenza." Ci sono alcune strategie che è possibile utilizzare per ridurre al minimo gli effetti gassosi del fagiolo-mangiare.

Istruzioni

• Mettere a bagno i fagioli. Questo aiuta ad allentare e ammorbidire le pelli e facilita il rilascio di gas che causano composti. Alcune persone sostengono di buttare fuori il liquido ammollo e cottura dei fagioli in un cambiamento fresco d'acqua per ridurre ulteriormente i sintomi di gas intestinali, ma esperto di fagiolo Steve Sando, autore di "Heirloom Beans," concorda con gli scienziati dell'alimento che dicono questo rende poco, se qualsiasi differenza.

• Cuocere a fondo. Fagioli crudi causano più benzina che fagioli ben cotti. Prendetevi del tempo per cucinare fagioli bianchi secchi, impregnato anche quelli. Almeno due ore è una buona regola empirica.

• Aggiungere condimenti digestione-friendly. Una serie di condimenti e aromi è reputata per aiutare la digestione di fagiolo e ridurre al minimo il gas. Quelli che si sceglie di utilizzare la volontà dipendono da come il vostro piatto finito da gustare. Aglio, finocchio e zenzero può essere utilizzati in questo modo.

• Consumare probiotici. È possibile prendere un integratore di probiotici commerciali o semplicemente mangiare una tazza di yogurt con colture naturali. I probiotici aiutano la digestione, bilanciare la flora batterica intestinale e riducono la flatulenza.

• Prendere un supplemento degli enzimi. Ci sono una manciata di questi prodotti sul mercato. Le marche principali sono Beano e Bean-zyme. Queste compresse o chewables consegnare un enzima che specificamente gli obiettivi alcuni dei gas-producendo composti trovati in grani e aiuta suddividerà in forme più digeribile.

• Mangiare più fagioli. Sando dice: "l'unica cosa che puoi fare per evitare di gas è quello di mangiare fagioli più spesso, e il tuo corpo imparerà a digerire loro." Potrai regolare ad una dieta più alto-fibra e trovare che il fattore"flatulenza" dissipa gradualmente nel tempo.