Ald-inc.com

Come pianificare una palestra di allenamento a casa

Come pianificare una palestra di allenamento a casa

L'esercizio ha molti vantaggi: può aiutare a perdere peso, guadagnare forza e la resistenza, aumentare il tono muscolare, anche migliorare il vostro umore e la capacità di affrontare lo stress. Per molte persone, ottenere regolare esercizio fisico significa entrare in una palestra. Tuttavia, se avete la stanza nella vostra casa e hanno il tempo, energia e soldi per farlo, è possibile progettare la vostra propria palestra di allenamento a casa e arrivare in forma a casa. Home Palestre sono conveniente, privato, e meglio di tutti, che stanno sempre aperti.

Istruzioni

Determinare i vostri obiettivi di Fitness

• Incontro con un personal trainer o il medico o entrambi, per determinare l'attuale livello di fitness. Queste persone lavorerà con voi per determinare quale dovrebbe essere il tuo percorso di fitness. Se si dispone di eventuali lesioni o condizioni mediche che possono influenzare la capacità di fare alcuni esercizi, discuterne con loro.

• Scrivere il tuo piano di allenamento personalizzato su carta. Sono esercizi specifici che completeranno.

• Utilizzare l'elenco degli esercizi per determinare quali pezzi di equipaggiamento sono di vitale importanza per i vostri obiettivi di fitness. Questo elenco diventerà la vostra guida all'acquisto per la fornitura di vostra palestra di casa. Alcuni punti metallici sono pesi, macchine cardio e una panchina di qualche tipo.

Selezione e preparazione della sala

• Decidere quale stanza nella vostra casa si utilizzerà. Idealmente, una palestra di allenamento a casa sarà al piano terra o nel seminterrato. Persone a volte costruire palestre di allenamento a casa nel loro garage pure. Scegliere una camera che può essere letta convenientemente. Attrezzature di allenamento sono pesante. Assicurarsi che sarà in grado di ottenere il vostro equipaggiamento in quella stanza con relativa facilità.

• Misurare la stanza utilizzando la misura di nastro. Assicurarsi di avere abbastanza spazio per ospitare le attrezzature sulla vostra lista. Assicurarsi anche che non c'è abbastanza spazio per poter fare tutte le attività che si vuole fare. Annotare le dimensioni della camera e la porta della camera sulla carta. Si noti inoltre le dimensioni di eventuali corridoi o altre camere che conduce alla palestra.

• La stanza vuota. La palestra di allenamento a casa funzionerà meglio se è dedicato esclusivamente ai vostri obiettivi di fitness e non è ingombra di junk in eccesso. Questo vi darà anche lo spazio che necessario per tenere la vostra palestra di allenamento a casa organizzata.

• Deselezionare il pavimento. La maggior parte delle palestre hanno pavimenti di qualche tipo. Calcestruzzo (verniciato o nuda) o qualche tipo di pavimentazione versata è preferibile a piastrelle o in legno, come è più facile da pulire, più difficile da danneggiare e resiste alle macchie. Si potrebbe desiderare di proteggere il pavimento con "palestra pavimenti mats". Palestra pavimenti mats sono ad incastro piazze schiuma che proteggono il vostro pavimento e forniscono imbottitura per i vostri pesi e il tuo corpo. Sono anche facili da pulire.

• Ispezionare le pareti. Se si desidera dipingerli, farlo prima di portare qualsiasi palestra stuoia pavimentazione o apportare modifiche al piano.

Impostare la palestra

• Acquisire la vostra attrezzatura palestra di allenamento a casa. Amazon.com ed eBay entrambi hanno ampia offerta di attrezzature nuove e usate. Craigslist può anche essere un buon posto per trovare usato attrezzature da palestra. Lo svantaggio di Craigslist è che non c'è alcuna garanzia di quale condizione l'apparecchiatura sarà in e molto probabilmente sarà necessario trasportare l'attrezzatura a casa tua. Uno dei principali vantaggi di ordinare direttamente da un fornitore è che quando l'apparecchio viene consegnato, l'agente di recapito solito portarlo direttamente in palestra allenamento a casa. Utilizzare le dimensioni che hai scritto verso il basso per assicurarsi che tutte le apparecchiature che si acquistano saranno effettivamente montare nella tua stanza di ginnastica ed essere in grado di farlo attraverso tutti i corridoi e porte lungo il percorso.

• Sistemare l'attrezzatura. Scegliere un layout che abbia senso per te. Tenere insieme i dumbbells in coppie ordinate. Tenere il bilanciere e tutti i relativi pesi insieme vicino a rack o panca che sono associati. Fare un ampio spazio per eventuali esercizi per il pavimento che si intendono fare.

• Aggiungere accessori. Se avendo un TV o radio nella vostra palestra di allenamento a casa sarà migliorare la vostra esperienza e rendere il più probabile a lavorare su una base regolare, quindi aggiungere uno. Puoi anche aggiungere poster motivazionali o una lavagna bianca per monitorare i progressi e pianificare nuove routine.

Consigli & Avvertenze

  • Regalati un sacco di tempo a caccia di attrezzature di allenamento e ottenere la migliore offerta e la migliore qualità che si può permettere. Non comprare qualcosa che non si è certi di solo perché siete in una fretta di ottenere set up.
  • Rendere la vostra palestra di allenamento a casa come invitante possibile per incoraggiare voi stessi di esercitare più regolarmente. La palestra di allenamento a casa dovrebbe essere un divertente luogo che si desidera andare, non una camera di tortura che hai paura.
  • Peso-cuscinetto esercizi e ad alta intensità esercizi cardiovascolari entrambi portano rischi inerenti. Sempre seguire il parere di un medico e rispettare tutte le avvertenze su tutte le apparecchiature di esercizio durante l'allenamento.