Ald-inc.com

Istruzioni per elettrostimolatori elettronico

Stimolatori muscolari elettroniche sono dispositivi spesso usati dai fisioterapisti e medici per curare i pazienti di cui i muscoli hanno degenerato a causa di infortunio o pazienti criticamente malati che sono in grado di esercitare o anche a piedi. I dispositivi inviano impulsi elettronici attraverso elettrodi adesivi per il muscolo, causando il muscolo di esercitare se stesso. Stimolatori muscolari elettronico anche rilassarsi spasmi muscolari, aumentano la circolazione sanguigna locale nel muscolo, rieducare i muscoli e possono prevenire la trombosi. Il medico può dirvi se questo prodotto è giusto per la vostra condizione e possibile impostare il prodotto per l'impostazione corretta per voi.

Istruzioni

• Leggere le istruzioni che accompagnano il vostro stimolatore muscolare elettronico attentamente, poiché non tutti gli stimolatori muscolari elettronica funzionano esattamente allo stesso modo. Tenere a mente qualche consiglio che il medico ha dato, e non regolare le impostazioni sul tuo dispositivo, a meno che il medico ti dice di.

• Pulire la zona che si intende applicare un elettrodo sopra con sapone delicato e acqua tiepida.

• Asciugare la pelle con un asciugamano.

• Inserire batterie AA nel vano batteria del dispositivo EMS. Assicurarsi di allineare i terminali positivo e negativi della batteria per i segni positivi e negativi impresso all'interno del vano della batteria.

• Posizionare i fili conduttori del dispositivo alla presa del filo di piombo sopra il dispositivo di EMS.

• Aprire la confezione contenente gli elettrodi e inserire i perni di filo di piombo la coda di maiale degli elettrodi.

• Strofinare un gel di conducibilità sul pad di elettrodi, se il medico lo consiglia. Molti specialisti consigliano di usare un gel di conducibilità per massimizzare l'efficacia della terapia di EMS. USA 1/4 cucchiaino di gel a elettrodi, strofinando il gel con le dita.

• Applicare gli elettrodi in zona che il medico ha consigliato. Assicurarsi che il vostro stimolatore muscolare elettronico sia spento durante l'applicazione degli elettrodi.

• Accendere il vostro stimolatore muscolare elettronico. Non regolare le impostazioni a meno che diretto dal medico; maggior parte dei medici preferiscono fare questo essi stessi, come i pazienti possono alzare gli impulsi elettronici troppo in alto. Se il medico ti ha detto quale impostazione per impostare il dispositivo e non impostarlo se stesso, girare il dispositivo sulla modalità e impostazioni, ha suggerito il medico.

• Eseguire il dispositivo EMS per il periodo di tempo consigliato il medico. In genere, i dispositivi vengono utilizzati per un minimo di 20 minuti per essere efficace. A volte, per casi postoperatori, un medico controlla uso di un paziente del dispositivo per ore e ore, fino a 36 ore.

• Spegnere il dispositivo EMS e staccare gli elettrodi dalla vostra pelle.