Ald-inc.com

Cose da fare: Maui di notte

Secondo l'autorità di turismo hawaiano, più di 2 milioni di visitatori arrivarono a Maui nel 2007, rendendola una delle destinazioni turistiche più popolari negli Stati Uniti. Senza dubbio disegnata dalla magnifica bellezza della costa e montagne maestose, Maui i visitatori potranno anche godere una miriade di attività disponibile dopo il sole va giù.

Cenare e ballare

Con i suoi visitatori benestanti e Resort cinque stelle, Maui è un terreno fertile per gli chef famosi e i loro ristoranti lussuosi. Luminari come Wolfgang Puck (Spago) e Roy Yamaguchi (Roy) hanno stabilimenti qui. Se il budget lo consente, scegli una cucina e pazzia.

Detto questo, è ancora possibile mangiare bene senza una seconda ipoteca. Con eredità asiatica delle Hawaii e posizione sul mare, cucina giapponese e asiatica del Pacifico sono scelte popolari per la cena. L'azienda di pesce di Lahaina offre tutto da cheeseburger ai ravioli al vapore di pesce appena pescato.

Cibo messicano a Maui? Può sembrare strano, ma Maui Tacos è diventato una catena molto popolare nell'arco di pochi anni. Provate i tacos di pesce fresco o il burrito surf.

Dopo cena, per una scena vivace club, testa a Lahaina, dove il suono della musica dal vivo riempie le strade da Club come di Kimo, Maui Brewing Company e Cool Cat Cafe.

Arti e cultura

A Maui, Lahaina è il centro per le arti e la cultura. Gli appassionati di arte originale gregge a Lahaina per le sue gallerie e mostre, guadagnandosi il soprannome Art capitale del Pacifico. Ogni venerdì sera a Lahaina è Art Night, dove decine di gallerie aprono le loro porte per mostre speciali, dimostrazioni di arte dal vivo e la possibilità per i collezionisti di incontrare gli artisti a Lahaina.

Un viaggio a Maui non è completo senza un luau. The Old Lahaina Luau è considerato da molti esperti di viaggio per essere il migliore a Maui. Per un affare più formale, con ambiente sull'oceano ab in mezzo a candele e tovaglie bianche, la festa a Lele cominciò nel 1999 come un'estensione del vecchio Lahaina Luau. Oggi entrambe le rappresentazioni presentano una serata di cucina hawaiana, danza e hula.

Osservare le stelle

Dopo il tramonto, le stelle sopra Maui brillano luminose, soprattutto sopra la zona di Kaanapali, a causa della mancanza di inquinamento e luci della grande città di falsare la vista. L'Hyatt Regency Maui offre gli astronomi dilettanti la possibilità di stargaze tutte le sere con telescopio solo ricreativa delle Hawaii, "Grandi bianchi".

O salire a bordo di un catamarano per una crociera luna con Maui residente e astronomo Harriet Witt come guida.