Ald-inc.com

Punte del disidratatore a scatti di manzo

Punte del disidratatore a scatti di manzo

A lungo utilizzato dagli escursionisti e campeggiatori, carne essiccata è uno spuntino soddisfacente che è ad alto contenuto di proteine, bassa contenuto di grassi e offre una spinta di energia rapida quando mangiato in fuga. Negozio comprato a scatti può essere gustoso, ma un rapido sguardo all'etichetta nutrizionale Mostra che è pieno pieno di conservanti inutili e un incredibile quantità di sodio. Non è difficile fare manzo a scatti a casa se si dispone di un disidratatore dell'alimento, e controllando che cosa ingredienti vanno nella tua carne essiccata è possibile creare un sano, nutriente..--e meno costoso..--alternativo.

Preparazione di carne di manzo

Quando si sceglie un taglio di manzo da utilizzare per aspetto a scatti, per tagli magri come occhio di turno, bistecca laterale o scamone arrosto. Manzo che è volontà ben marmorizzata rovinare rapidamente..--anche dopo la disidratazione--grazie all'elevato contenuto di grassi. Accuratamente tagliare qualsiasi grasso, cartilagini e dell'osso dal vostro taglio scelta. Mettere la carne di manzo nel freezer per 15-20 minuti aiuterà a rassodare la carne, rendendo più facile fetta; Questo passaggio è facoltativo, ma produce un prodotto finale più coerenza. Utilizzare un coltello affilato o affettatrice per tagliare uniformemente 1/8 a ¼ pollici spoglia l'arrosto di manzo. Per un tenero a scatti, tagliare le fette in tutto il grano; per un gommoso a scatti, tagliato con il grano della carne.

Marinate

Preparare una marinata consente di scegliere quale sapore avranno il tuo finale a scatti. Ananas dolce e piccante, scatto, extra caldo, nero rosmarino pepe..--le possibilità sono limitate solo dalla vostra immaginazione. Ogni corretto marinata a scatti è costituito da quattro componenti: acido, aromi, sale e olio. Ciò che si sceglie per ogni gruppo determinerà quali sapore di scatti si otterrà. Sperimentare con oli miti, come la colza o il girasole, o provare più aggressivi oli come l'olio extravergine d'oliva. Aromatizzante può essere qualsiasi erbe, spezie o vegetale che si vuole; pensare di cumino e jalapeno, o cipolla e salvia. Ingredienti acidi come aceto, bevande analcoliche e agrumi o succhi di frutta verranno aiuterà la rottura di carne giù leggermente, permettendo la marinata di penetrare la carne di manzo. Alcune persone pensano che sale è solo sale, ma molte varietà di gourmet sono disponibili anche presso i mercati locali - affumicati sali, sali marini, anche rosa himalayano sali possono aggiungere un sapore distinto per la marinata. Per il percorso facile e veloce, basta usare il vostro negozio preferito comprato olio e aceto di insalata come la marinata a scatti.

Disidratazione

Utilizzando un disidratatore dell'alimento per rendere la carne di manzo a scatti non solo accelera il processo, ma, se usato correttamente, offre un modo sicuro ed efficace per disidratare ingredienti crudi. Consultare sempre il manuale del disidratatore prima dell'uso; ogni marca e modello è utilizzato in modo diverso. Secondo l'US Department of Agriculture, tutte le carni che sono essere disidratate devono mantenere una temperatura costante di 130-140 gradi Fahrenheit durante il processo di essiccazione. Utilizzare il disidratatore domestico di conseguenza per evitare patogeni di origine alimentare causati da carne impropriamente.

Deposito

Una volta che tuo scatti è correttamente disidratati, lasciarla raffreddare completamente prima di riporlo. Se scatti viene archiviato mentre ancora caldo produrrà condensa che rapidamente rovinare il batch. Un contenitore chiuso ermeticamente, come un sacchetto di plastica del congelatore o un vaso di vetro di dimensioni appropriate, funziona bene. Conservare lo scatti in un luogo fresco e buio. Se hai fatto un batch di grandi dimensioni, provare a riporlo nel congelatore per impedire l'irrancidimento di scatti.