Ald-inc.com

Strumenti per smontagomme

Strumenti per smontagomme

Smontagomme sono professionisti altamente specializzati che lavorano in situazioni di gara ad alta pressione per sport come NASCAR e Formula 1. Smontagomme pagano con quattro ruote da una macchina di spogliatura e sostituirli con quelli nuovi in meno di 15 secondi. La combinazione di-jack-e-aletta-chiave manuale tradizionale e che richiede tempo è completamente inutile in tali situazioni. Di conseguenza, Smontagomme professionale hanno sviluppato una manciata di strumenti unici e soluzioni per massimizzare le loro prestazioni di lavoro.

Martinetto idraulico

Un martinetto idraulico 20-libbra è uno strumento importante per una squadra professionale di fossa. Quando cambio gomme auto durante una gara, Smontagomme professionale necessario sollevare l'auto da terra per garantire un processo rapido e privo di attrito. Martinetti idraulici sfruttano i principi della fisica inserendo il liquido in una coppia di cilindri ermetici. Quando viene applicata pressione al liquido, i cilindri eseguono una Spinta rapida, verso l'alto abbastanza forte da alzare e una stretta un'auto in luogo mentre-Smontagomme swap-out le ruote.

Avvitatore ad aria

Strumento più importante di smontagomme è l'avvitatore a percussione pneumatica, che impiega una tecnologia relativamente semplice: bloccare troppa aria in uno spazio troppo piccolo. Questa compressione di aria genera una pressione tremenda che, quando viene rilasciato con un pistone, crea una potente sferzata di energia. Una chiave pneumatica pneumatica aggancia i dadi di una ruota e, con uno scoppio di aria compressa, ha una coppia sufficiente a striscia il dado rapidamente. Un singolo burst è anche abbastanza potente per fissare i dadi di una nuova ruota per l'auto. Così, un avvitatore ad aria riduce notevolmente il tempo e il lavoro manuale necessario per cambiare una gomma.

Lubrificanti

A causa del lasso di tempo estremamente limitato assegnato per il cambio gomme, Smontagomme professionale utilizzano lubrificanti per assicurarsi di che dadi di un pneumatico non ottengono alloggiati nell'ugello di un avvitatore ad aria. Il Teflon stesso che viene utilizzato su padelle antiaderenti è utilizzato sui dadi di un'auto da corsa per creare una superficie liscia che cadrà rapidamente e facilmente dall'ugello di una chiave. Alcuni Smontagomme professionale anche utilizzano uno spray di grafite per rivestire l'interno di un avvitatore come extra assicurazione.