Ald-inc.com

Come utilizzare Blue Runner come esca

Come utilizzare Blue Runner come esca

Blu runner, noto anche come jack giallo e giallo sgombro, sono un'efficace scelta di esche vive quando la pesca per le specie più grandi. Sono pesci da esca durevole e può nuotare molto veloce per lunghi periodi di tempo. A causa della loro velocità, però, essi possono aggrovigliare incustoditi linee rapidamente. Blue runner sono solitamente utilizzati per la traina, e un impianto di perforazione di due-gancio stinger è il modo più efficace per usarli come esca.

Istruzioni

Un corridore blu di rigging

• Attaccare un gancio all'estremità del vostro leader di filo. Infilare il capo attraverso l'occhiello dell'amo e fissarlo con una torsione in tilt. Una torsione in tilt costituito semplicemente da diversi colpi di scena del leader filo fino a quando non viene eseguito il wrapping in modo sicuro intorno a sé. Allegare un girevole all'estremità opposta del leader. Collegare l'impianto di perforazione di stinger finito alla linea utilizzando la parte girevole.

• Tagliare la lunghezza del filo che necessario per il leader di stinger. Il leader di stinger dovrebbe essere leggermente più corto rispetto il runner blu, affinché il gancio stinger può essere attaccato verso la coda del pesce senza limitare il suo movimento di nuoto.

• Associare la direttrice stinger per il gancio di piombo. Il leader di stinger attraverso l'occhiello dell'amo piombo del filetto, formano un piccolo ciclo e proteggere il capo con una torsione in tilt.

• Fissare il gancio di stinger il leader di stinger. Utilizzare un altro twist in tilt.

• Allegare il corridore blu al rig stinger. Agganciare il gancio di piombo attraverso le narici del pesce così si è tenuto saldamente da cartilagine. Portare il leader di pungiglione lungo il corpo del corridore blu e infilare il gancio stinger appena sotto la pelle verso la coda del pesce.

• Lanciare l'esca delicatamente dietro la barca, lasciate fuori linea e iniziare la pesca a traina. Attenzione non fare i troll a velocità troppo lento, perché il corridore blu può fuori-nuotare la barca.

Consigli & Avvertenze

  • Sostituire il tuo rig stinger dopo ogni pesce catturato per evitare filo indebolito. Hanno diversi impianti di perforazione di diverse lunghezze pronte in anticipo.
  • Qualsiasi momento avete a che fare con sharp ganci, fare attenzione a non forare da soli.