Ald-inc.com

Come pianificare un itinerario di viaggio di treno

Viaggiando in treno fornisce facilità e comfort insieme a bellezze naturali su molte rotte attraverso la campagna. Arriva in una città o paese in treno offre vantaggi rispetto ai viaggi in aereo e di guida. Se si vola, è necessario trovare la strada dall'aeroporto al centro della città perché aeroporti generalmente si trovano all'esterno di una città o paese. Se siete in auto, dovete trovare un posto sicuro per parcheggiare la vostra auto. D'altra parte, il treno si scende in o vicino al centro della città, la posizione usuale per le stazioni ferroviarie. Basta afferrare il vostro sacchetto, passeggiata fuori della stazione e ci sei.

Istruzioni

• Elenco di tutti i luoghi che volete visitare durante il viaggio. I posti in ordine di importanza per voi di votare e decidere per quanto tempo volete trascorrere ad ogni fermata.

• Esaminare la mappa ferroviaria per vedere ciò che le stazioni hanno linee ferroviarie in esecuzione tra di loro. Fare una lista preliminare dell'ordine si ferma sulla base del modo che le stazioni sono collegate. Ad esempio, se Springfield ha un treno diretto a Milltown, è necessario smettere di Branchburg a cambiare i treni. Piano per vedere Branchburg fra Springfield e Milltown.

• Verifica gli orari in cui i treni che collegano tutte le vostre stazioni selezionate. Alcuni treni solo una volta al giorno o un paio di volte a settimana. Assicuratevi di leggere la leggenda e tutti i simboli accanto a treni di interesse per informazioni speciali.

• Fare un calendario provvisorio dei treni utilizzando il vostro ordine di fermate e gli orari che i treni. La logistica richiederà probabilmente di eliminare alcune fermate o cambiare l'ordine o il numero di giorni che si trascorrere ad ogni fermata.

• Utilizzare delle principali città come un hub quando possibile. Se soggiornate per diverse notti nella tua città hub, potrete trascorrere i giorni di avventurarsi fuori per esplorare più piccole fermate nella campagna circostante. Questo è particolarmente utile se non c'è nessuna progressione libera dalla città alla città dei luoghi che vuoi visitare.

• Acquistare i biglietti in anticipo per qualsiasi treni che richiedono prenotazioni o biglietto avanzata di acquisto (Vedi risorse qui sotto).

Consigli & Avvertenze

  • Portare spuntini e acqua con voi. Una volta che ci si muove, potrebbe non piacerti la selezione, o il prezzo, di prodotti alimentari venduti a bordo. Leggere la letteratura guida o turista durante il viaggio e pianificare ciò che si desidera farlo in primo luogo si è pronti ad andare, non appena arrivate. Non essere uno di quei tempo-sprecando viaggiatori leggendo un libro o una rivista per diverse ore e poi clustering nella stazione, la scansione di mappe e libri mentre decidere cosa fare prima.
  • Evitare di spendere un lungo viaggio fuori l'itinerario principale del vostro viaggio solo per trascorrere qualche ora in un unico luogo. Non sottovalutate i giorni festivi, soprattutto in paesi stranieri, perché molti treni programmazioni speciali su vacanze.