Ald-inc.com

Come convertire un fumatore Brinkman da carbone elettrico

Come convertire un fumatore Brinkman da carbone elettrico

Conversione di un montante Brinkmann fumatore da carbone in elettrico crea un dispositivo con riscaldamento più uniforme e prevedibile. Molti barbecue affumicato puristi preferiscono il sapore impartito da una combinazione di chip carbone e legno duro. Tuttavia, le temperature costanti e facilità nella pulizia caratterizzano i fumatori Brinkmann convertiti a riscaldamento elettrico. Un kit disponibile attraverso il produttore è tutto ciò che serve per effettuare il passaggio.

Istruzioni

• Rimuovere tutte le griglie di cottura e strofinare con un filo di grigliare pennello. Rimuovere qualsiasi forma di detriti o char avanzo l'ultima sessione di cottura alla griglia del carbone di legna per rendere le griglie pronto per la prima sessione di fumare dopo la conversione a riscaldamento elettrico.

• Rimuova le vaschette di acqua e carbone e metterle da parte.

• Posizionare il convertitore elettrico, con riscaldamento elemento rivolto verso l'alto, nella parte inferiore del fumatore con il cavo di alimentazione appeso attraverso il fondo di apertura nella camera di fumo. Riprende la posizione della vaschetta del carbone di legna. Il fondo rotondo dell'elemento si basa sia su staffe inferiori o le gambe del fumatore, a seconda del modello di Brinkmann.

• Posizionare la vaschetta dell'acqua e cottura griglie nuovamente dentro il fumatore, lasciando il carbone pan fuori perché non è necessaria per fumatori elettrico-termico.

Consigli & Avvertenze

  • Riempire la pentola di acqua produttore consigliato livelli prima del fumo per creare umidità e una vaschetta di gocciolamento squelching grasso nel fumatore.
  • Trucioli di legno di impregnati d'acqua posto nel vassoio in metallo a forma di disco che è venuto con il convertitore di elemento riscaldante. La padella, si trova direttamente in cima l'elemento di calore durante il fumo per produrre legno fumo per aromatizzare.
  • Trucioli di legno impregnati in acqua per almeno un'ora prima della cottura tempo producono più fumo.
  • Maneggiare sempre caldo fumatore coperchi, griglie e altri metalli a caldo con guanti resistenti al calore grigliare per evitare scottature. Utilizzare pinze grigliare a manico lungo, spatole e forcelle durante lo spostamento, la rimozione o trasferimento di carne, pesce o pollame all'interno, da o verso il fumatore.