Ald-inc.com

Come costruire un corpo di Camper su un camion

Come costruire un corpo di Camper su un camion

Camper camion fai da te che si allontanano la gamma di qualità e prezzo, dalla casella ultra-semplice compensato per l'unità della vetroresina progettato-out che potrebbe passare per comprato al supermercato. Se avete qualche tempo e una costante fonte di reddito per dedicare verso il tuo camper fatti in casa, è possibile creare qualcosa di piuttosto sofisticato. Quindi, prima di pianificare il vostro camper, decidere quale tipo di bilancio si deve lavorare con. Sono richieste competenze di base di carpenteria.

Istruzioni

• Scopri le capacità di traino del vostro camion e misura le dimensioni della vostra base di camion. Allora avrai bisogno di sapere quanto può trasportare così è possibile pianificare per i materiali del peso appropriato.

• Assemblare il telaio, cominciando con le cornici delle due pareti laterali. Collegarli installando gli arcarecci del tetto e la sezione di pavimento. Sul retro della parete, in genere solo leggermente più di un piede largo su entrambi i lati della porta, è assemblato Ultima. Assicurarsi di utilizzare viti di ruggine-prova (ad esempio viti della piattaforma) per la costruzione.

• Installare il raccordo e isolamento. Per i piani di semplice camper, il raccordo può consistere solo di compensato, con un interno di compensato. Altri più elaborati piani chiamano per alluminio o fibra di vetro rivestimenti, che può essere notevolmente più costoso. Spesso, optando per i materiali di leggero può essere l'opzione più costosa. Se si prevede di avere windows e uno sfiato superiore (che maggior parte dei piani camper) Assicuratevi di tagliare i fori per queste funzionalità prima di installare il binario di raccordo.

• Installare il windows, spacco anta e top, avendo cura di sigillare le perdite utilizzando calafatare o qualsiasi altro materiale di intemperie.

• Fissare gli angoli del corpo camper. Se deciso in alluminio o vetroresina schierandosi, angoli di tenuta coinvolgerà calafataggio e l'installazione di un certo tipo di corrispondenza stampaggio ad angolo realizzato in alluminio. Se stai facendo una costruzione rigorosamente-compensato, allora avrai bisogno di sigillare la parte superiore con un tar di vernice sul tetto e sigillare gli angoli con resistenza alle intemperie. Per compensato, si potrebbe anche desidera spendere un po' di più e installare stampaggio alluminio sugli angoli del telaio.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile acquistare camper piani di corpo da siti Web quali i progetti di Butler, Glen-L o RQ Riley. Con diversi tipi di camion venire molti piani diversi, così si dovrebbe essere in grado di trovare uno con misure che corrispondono il vostro formato del camion. Quando ottenete i piani, studiarli attentamente, leggerli dall'inizio alla fine.