Ald-inc.com

Rectus inferiore occhio esercizi

Il rectus inferiore è uno dei molti muscoli trovati negli occhi, dietro il bulbo oculare, che è responsabile per i movimenti al ribasso del bulbo oculare. Muscoli dell'occhio indebolito possono influenzare la visione in un certo numero di modi, tra cui la sfocatura, incapacità di messa a fuoco e la fatica. I muscoli trovati dietro l'occhio e intorno agli occhi devono essere esercizi così come sono altri muscoli presenti nel corpo. Esercizi specifici per il muscolo di rectus inferiore possono contribuire a conservare la visione e l'acuità visiva.

Rafforzamento

Iniziare in piedi o seduti comodamente. Per iniziare, questo esercizio potrebbe essere più facile da eseguire con le palpebre chiuse per aiutare a prevenire le vertigini. Rotolare i vostri occhi in senso orario più volte, poi pausa e ruotarle in senso opposto lo stesso numero di volte. Sarete in grado di sentire questo esercizio, come pochi di noi veramente esercitare gli occhi su una base quotidiana. Eseguire questo esercizio circa 4-5 volte in ogni direzione. Quindi, chiudere gli occhi e il resto per alcuni istanti.

Migliorare la messa a fuoco

Per migliorare la capacità di messa a fuoco dell'occhio e tenere il rectus inferiore lavorando in collaborazione con gli altri muscoli nell'occhio, è necessario eseguire un esercizio di messa a fuoco su una base quotidiana. Uno dei più semplici è quello di sedersi o stare in piedi, spalle rilassate. Ora, tenendo una matita o altro oggetto piccolo, estendere l'oggetto fuori davanti alla faccia di braccio. Concentrarsi sull'oggetto più a lungo possibile senza sfocature. Si può trovare la vostra capacità di attenzione errante, ma cercare di concentrarsi sulla matita per almeno 1 minuto iniziare, aumentando gradualmente di 2-3 minuti alla volta.

Tonificazione

Un ottimo allenamento per il rectus inferiore è quello di spostare il bulbo oculare come lontano verso l'alto come si può e quindi verso il basso. Questo movimento deve essere liscia e lento. Concentrarsi sulla sensazione i muscoli dietro il funzionamento dell'occhio. Questo è un buon esercizio tonificante per il rectus inferiore e suo opposto, il retto superiore, che consente il bulbo oculare a guardare verso l'alto. Eseguire questo esercizio cinque volte per iniziare, che tiene ogni posizione più in alto e verso il basso circa 2 secondi prima di continuare.