Ald-inc.com

Come cucinare con olio di mandorle

Oli di noce sono diventati popolari poiché loro benefici per la salute sono state portate a conoscenza. Olio di mandorle è spesso trovato in due forme diverse: raffinato e spremuto a freddo. Il tipo di olio di mandorle che hai in mano determina il metodo di cottura che è possibile utilizzare. Seguire i passaggi qui sotto per usare correttamente il vostro olio di mandorle al fine di ottenere i maggiori benefici di sapore e salute da questo olio di noce.

Istruzioni

• Esaminare la tua ricetta. Cercare il metodo di cottura utilizzato e il tipo di olio o di burro necessaria. Se il vostro piatto richiede alto calore come la cottura o frittura, vorrete scegliere raffinato olio di mandorle.

• Scegli il tuo olio di mandorle sulla base del metodo di cottura. Raffinato dovrebbe essere utilizzato per piatti al forno e fritti, mentre pressato a freddo è meglio per applicazioni a freddo. Raffinato olio di mandorle non è più saporita come pressato a freddo, ma è più stabile alle più manches. Questo lo rende una scelta migliore per il riscaldamento e in piatti dove non si desidera più di un sapore di mandorle. Spremuto a freddo olio di mandorle è molto ricco di noci, e il vostro piatto di sapore più di esso si utilizza, la mandorla più avrà.

• Sostituire 1/4 a 1/2 tazza di olio o burro in piatti al forno con olio mandorle pressato a freddo. Questo aggiungerà un sapore leggermente nocciola al piatto, ed è meglio se il piatto al forno ha sapori complementari. In generale, l'olio di mandorle più si sostituisce per olio vegetale o burro, maggiore sarà la mandorla sapore nel vostro prodotto finito. È possibile utilizzare olio di mandorla raffinato se non volete vostre merci cotte per gustare come fortemente di mandorle ma ancora voglia di sostituire l'olio.

• Sostituire tutto l'olio con olio mandorle pressato a freddo in applicazioni a freddo come un filo sopra un piatto finito o per condire insalate. Olio di mandorle utilizzato in questo modo come tocco finale sarà meglio sopra insalate che includono mandorle o sopra una mandorla incrostata pesce. Appena come in cotto piatti, l'olio di mandorle più utilizzato, maggiore sarà il sapore di nocciola.

• Sostituire tutto l'olio o il burro in alto calore metodi come frittura, saltante e cottura con olio di mandorla raffinato di cucina.

• Continuare a preparare il piatto come diretto dalla vostra ricetta con il sostituto di olio di mandorle.