Ald-inc.com

Come esca un gancio con pesci morti

Esche vive è sempre la scelta preferita quando si cerca di pescare, ma non sempre un'opzione praticabile. Pesci da esca sono solitamente facili da catturare e sono in abbondanza al vostro negozio di esche marina locale. Tuttavia, se il negozio è chiuso o è esaurita la loro fornitura diretta, esca morta diventa vostra opzione migliore. Agganciando l'esca morta in modo che sembra essere ancora vivo è la chiave per il successo.

Istruzioni

• Determinare il tipo di esca morta da utilizzare; le migliori esche morte sono pesci che, quando vivo, sono originaria del corso d'acqua in cui si pesca.

• Esca il gancio basato sul vostro stile preferito di pesca; ad esempio, se sono traina lentamente dietro una barca, agganciare i pesci morti attraverso la bocca per farlo apparire come se sta nuotando.

• Agganciare i pesci morti attraverso la bocca o la coda per drift pesca in modo che rimanga dritto nell'acqua; simulare il movimento di masturbandosi leggermente la punta della canna.

• Posizionare il gancio attraverso la parte posteriore del pesce se siete pesca a fondo o utilizzando un galleggiante; Questo permetterà di che morti un'esca per rimanere in posizione verticale mentre galleggia e sembrano essere ancora vivo.

• Taglio più grande esca tocchetti centrato ad angolo retto sul gancio per la cattura di pesci più piccoli. Uso più carnoso sezioni prima e parti della testa e del coraggio, quando si inizia a scarseggiare.