Ald-inc.com

Romantica Finger Food

Preparare deliziosi stuzzichini romantico per creare un pasto appassionato e decadente. Molti dicono che il gusto comincia con gli occhi; così la storia d'amore. Mediante la creazione di antipasti delicati, scalda i motori per una serata memorabile. Scegliere gli alimenti che non sono troppo pesanti, disordinato o producono gas. Andare per tradizionale o messo una rotazione sui classici che rispecchiano i vostri gusti personali.

Frutti di mare

Leggero e arioso, ma pieno di sapore, frutti di mare è una scelta perfetta per finger food. Per una ricetta veloce, secco 12 capesante e condire con pepe. Avvolgere un pezzo di prosciutto intorno ogni capesante e posto su una teglia spruzzato. Cuocere in forno a cottura a fiamma viva per 6 minuti. Mescolare una vinaigrette con 3 cucchiai di olio d'oliva, 4 cucchiai di limone succo e scorza di limone 1 cucchiaio. Servire la vinaigrette drizzled sulla parte superiore. Cocktail di gamberetti è un'altra scelta di lusso. Prendete un chilo di gamberetti e tagliare attraverso il guscio posteriore per togliere le vene. Impostare in acqua fredda con 1 cucchiaio di sale per 30 minuti. Scolare e asciugare bene i gamberi. Posizionare su una padella spruzzata e cuocere in forno a 350 F. Consenti ogni gambero per attivare rosa (circa 4 minuti su ogni lato). Servire con salsa cocktail. Preparare un intero piatto di salmone affumicato. Utilizzare tutti i soliti accorgimenti come rafano, uovo tritato, capperi e cipolla a dadini. Servire con cracker e formaggio di capra. Se si servono ostriche, essere sicuri che i lati esterni vengono lavati bene per sbarazzarsi di loro grinta e sporcizia.

Finger Food per i vegetariani

Non tutti mangiano carne o pesce, ma i vegetariani non devono essere lasciati fuori il romanticismo. Tagliare nel mezzo delle cinque pomodori di colore rosso del cuore. Scoop i semi. Riempire metà con formaggio di capra alle erbe. Cospargere di pangrattato al burro in alto a sinistra. Cuocere in forno a 350 F per 20 minuti. Wontons non sono solo facili da fare, ma assomigliano a piccoli regali. Acquisto di wrapper wonton al vostro supermercato o negozio di alimentari asiatici. Li disteso e riempire con salsa di mirtillo rosso 1 cucchiaino e 1 cucchiaino di formaggio fresco. Premere verso il basso i bordi con il dito o utilizzare lavaggio delle uova per tenere i bordi insieme. Friggere con olio d'oliva 2 cucchiai o vapore. Creare un'insalata di barbabietole a forma di cuore. Acquista piccola tagliabiscotti a forma di cuore e punzone attraverso ogni barbabietola in scatola. Cospargere di olio d'oliva, formaggio feta e aceto balsamico in cima e servire.

Dolci e pasticceria

Certo, un sacco di persone servire fragole ricoperte di cioccolato il giorno di San Valentino, ma si può fare un passo meglio con un introito differente su questo dessert tradizionale. Lavare e asciugare le fragole. Estrarre qualsiasi frutta appassita o ammuffito. In una ciotola sciogliere latte e cioccolato bianco o fondente nel microonde per 30 secondi. Sciogliere in lotti da spaccare il cioccolato e il primo lotto di fusione poi lentamente aggiungendo il secondo. Una volta che si hanno intinto il fragola, è possibile aggiungere qualsiasi esterno topping si desidera ad esempio cocco tostato, briciole di cracker di graham, mini scaglie di cioccolato, noci, spruzza o glassa. È più facile vedere se si utilizza il cioccolato bianco, ma è possibile scrivere entrambe le tue iniziali con una glassa colorata differente. Altre idee per dessert includono cupcakes di velluto rosso, crostate di frutta o biscotti a forma di cuore.