Che cosa è Proactiv?

11/27/2013 by admin

Soluzione di Proactiv è un sistema di farmaco dell'acne-combattimento che utilizza tre soluzioni d'attualità per controllare e prevenire l'acne. Proactiv ha cominciato come un prodotto venduto in televisione tramite televendite, ma ora è disponibile online e vendite nei negozi. L'efficacia del prodotto ha raccolto approvazioni da celebrità e spot pubblicitari sostengono più di 10 milioni di clienti.

Rinnovare Cleanser

La prima parte del sistema Proactiv è un prodotto soprannominato il "detergente rinnovo." Il detergente è uno scrub pulizia senza olio. Il detergente contiene una grana evidente, piccole perle che sono pensati per lucidare via pelle morta e altre cose che potrebbero ostruire i pori.

Rivitalizzazione del Toner

La seconda parte del sistema Proactiv è il "Toner per immettersi in forma". Il toner è un liquido verdastro applicato sul viso con un batuffolo di cotone o simile materiale assorbente. Il toner contiene acido glicolico ed è progettato per striscia olio dalla pelle e pori dilatati. Il toner può causare una sensazione di bruciore o formicolio quando applicato, anche se non contiene alcool.

Lozione riparatrice

La parte finale del sistema Proactiv è la "lozione di riparazione". La lozione è forse la più simile ad altri prodotti di acne sul mercato perché è una crema con una bassa concentrazione di perossido di benzoile (concentrazione di 2,5 per cento). Molti altri prodotti di acne contengono il 5 per cento o anche 10% perossido di benzoile, che può seccare la pelle.

Efficacia

Proactiv può essere un sistema efficace di lotta contro l'acne, ragion per cui è diventato così popolare. Va notato, tuttavia, che il sistema è meglio utilizzato per combattere lieve a moderata acne e potrebbe non essere efficace per i casi gravi. Sito Web di Proactiv dice che relativi studi hanno mostrato il miglioramento in 85 per cento delle persone affette da lieve a moderata acne entro 3-6 settimane.

Specializzazioni di celebrità

Forse uno degli aspetti più importanti della campagna pubblicitaria Proactiv è l'uso dei testimonial. P. Diddy, Jessica Simpson, Vanessa Williams, Serena Williams e Jennifer Love Hewitt che hanno usato il prodotto di grande effetto, e celebrità appaiono spesso in spot Proactiv offrendo testimonianze.



Articoli Correlati