Come riparare un gatto Intratec 45

12/19/2013 by admin

Il Intratec Cat 45 è una pistola semiautomatica calibro. 45 che contiene sette colpi a pieno caricate. Intratec armi da fuoco non è più in commercio, a partire dal 2011. L'azienda fiorì nel 1990 con la pistola di Tec-9. Come con tutte le armi, il Intratec Cat 45 richiede manutenzione periodica di volta in volta. Il gatto 45 pistola esperti problemi specifici con il meccanismo di perno di infornamento durante la sua produzione. È possibile sostituire il perno di infornamento di Intratec Cat 45 con la minima difficoltà.

Istruzioni

• Rimuovere il caricatore. Tirare la leva di carica nella parte posteriore. Ispezionare visivamente la camera per assicurarsi che nessun munizioni siano presente.

• Premere il perno di take down sopra la guardia del grilletto. Tirare indietro la diapositiva finché non si innesta la leva arresto otturatore. Sollevare e spingere in avanti per rimuovere il vetrino dal telaio dell'arma.

• Fissare il vetrino in una morsa di pistola imbottito. Ruotare in senso antiorario la vite con intaglio in cima la diapositiva fino a quando l'alloggiamento del perno di infornamento è fornito gratuitamente. Rimuovere l'alloggiamento del perno di infornamento da sotto la diapositiva.

• Posizionare un cacciaspine di 1/8 di pollice sul perno del custode sul lato dell'alloggiamento del perno di infornamento, direttamente sotto la vite con intaglio. Montare il perno fuori con il punzone e martello.

• Estrarre il perno di infornamento stantuffo, molla percussore e percussore. Scartare il vecchio perno di infornamento e sostituire con il nuovo perno di infornamento. Rimontare l'arma invertendo il processo.

Consigli & Avvertenze

  • Dopo mercato parti sono disponibili per Intratec armi dove sono vendute parti di armi da fuoco ed i rifornimenti di armaiolo. Se avete problemi a trovare un pin di ricambio, si può avere un armaiolo competente fabbricare un nuovo pin per la vostra arma.
  • Non tentare mai un'arma carica di manutenzione.
  • Non puntare mai il muso in direzione non sicuro, se l'arma è scarica o non.


Articoli Correlati