Come stringere lo stomaco con esercizi medio

05/28/2013 by admin

Per stringere lo stomaco, è possibile eseguire esercizi che mirano gli addominali da ogni angolazione. Per ottenere un ventre piatto, devi perdere grasso dallo stomaco mangiando sani e incorporando esercizi cardiovascolari e allenamento della forza che funzionano tutto il corpo. Inoltre, è possibile eseguire esercizi mirati allo stomaco che saranno tonificare il muscolo sotto lo strato di grasso dello stomaco. Una volta che il grasso è stato ridotto, si avrà una pancia tonica, stretta da visualizzare.

Istruzioni

• Eseguite l'esercizio di stomaco vuoto per indirizzare gli addominali trasversali, che detengono l'intero stomaco in come un corsetto. Stare in piedi con le mani sui fianchi. Espirare fino a tutta l'aria ha lasciato i polmoni. Succhiare allo stomaco e i nostril portando il tuo ombelico verso la colonna vertebrale. Tenere il vostro stomaco risucchiato come tuo respirare naturalmente. Allentare la tensione dopo 20 secondi e il tuo lavoro fino a 60 secondi stive. Eseguire tre serie di vuoto allo stomaco tre volte alla settimana, in giorni non consecutivi. Aggiungere varietà a questo esercizio eseguendo è seduto, sdraiato a pancia in giù o scendendo a quattro zampe.

• Crunch il vostro stomaco per impostare come destinazione il vostro addominali superiori. Si trovano a faccia in sul pavimento con la curva di gambe alle ginocchia. Mettete le mani dietro la testa per mantenere la tensione fuori il collo. Tirare il tuo ombelico verso il pavimento, così non c'è spazio tra il pavimento e parte bassa della schiena. Inspirate prima di portare il busto verso il soffitto. Evitare di portare i gomiti insieme. Espirate sullo sforzo e abbassarti indietro fino alla posizione di partenza. Eseguire l'esercizio lento e controllato e concentrarsi sulla forma rispetto alla quantità. Eseguire set e ripetizioni secondo il vostro livello di fitness.

• Destinazione gli obliqui con gomito-ginocchio scricchiolii. Bugia a faccia in sul pavimento con le piegare le ginocchia e le mani dietro la testa per il supporto. Tirare nel tuo stomaco. Inspirare e sollevare il petto come se facendo un crunch regolare. Torsione nella parte superiore del crunch portando il gomito sinistro al ginocchio destro. Espirate sullo sforzo e abbassarti indietro alla posizione di partenza. Ripetere con il gomito destro. Rendere l'esercizio più impegnativi, portando il ginocchio verso il gomito così essi si incontrano a metà strada. Fare come molti insiemi e permette di ripetizioni come il vostro livello di fitness.

• Lavorare i muscoli addominali facendo bugiardo gamba solleva. Sdraiatevi sulla schiena con le gambe distese e le braccia lungo i fianchi. Inalare come si alza le gambe verso l'alto utilizzando i flessori dell'anca e abs inferiori. Portare le gambe a un angolo di 90 gradi con il busto. Abbassare le gambe, ma non lasciarli a toccare il pavimento. Ripetere l'esercizio ed eseguire come molti insiemi e ripetizioni come la forma fisica permette di livello.



Articoli Correlati