Ald-inc.com

Come sostituire il latte in polvere

Latte in polvere, che è anche chiamato latte evaporato o latte condensato, è il latte che è stato disidratato ed è venduto in lattine in forma di polvere. Con l'aggiunta di acqua per ricostituire la polvere a forma di latte, può essere utilizzato in molte ricette per ottenere un sapore latteo. Se la vostra ricetta richiede tuttavia, latte in polvere, e non ne avete in casa, è facile per sostituirlo.

Istruzioni

• Verifica la tua ricetta per vedere quanto si chiede del latte in polvere. Maggior parte delle ricette includerà l'acqua che è necessario aggiungere per ricostituirlo in questa misura, ad esempio, "1 tazza di latte in polvere." Se la tua ricetta elenca l'acqua separatamente, come "latte in polvere 1/2 tazza e 1/2 tazza di acqua. Mescolare insieme per ricostituire il latte,"allora si dovrebbe notare l'intero importo dopo aver aggiunto l'acqua, che in questo caso, sarebbe 1 tazza.

• Misurare una quantità uguale di metà e metà o panna per la quantità di latte in polvere. Metà e metà funziona bene come un sostituto in quasi qualsiasi ricetta che chiama per latte in polvere, mentre crema pesante è meglio per creme e altre ricette che richiedono un gusto cremoso.

• Aggiungere metà e metà o crema pesante alla vostra ricetta.

Consigli & Avvertenze

  • Se non siete sicuri se la quantità di latte in polvere tua ricetta elenca si riferisce prima o dopo l'aggiunta dell'acqua, controllare per vedere se l'acqua è elencato come uno degli ingredienti. La quantità di acqua necessaria per ricostituire la polvere è uguale alla quantità di polvere. Se "acqua" e "latte in polvere" è due ingredienti separati e una quantità uguale di ciascuno è richiesta o tua ricetta afferma esplicitamente per mescolare insieme, poi si sa che il "latte in polvere" si riferisce solo alla polvere stessa. Se la ricetta non contiene un passo come questo e non include acqua come ingrediente, quindi sai che tua ricetta è supponendo che si sarà mescolare insieme te stesso prima.