Come regolare i naselli degli occhiali

02/22/2012 by admin

Come regolare i naselli degli occhiali

La strada che si trova un paio di occhiali sul naso può influenzare l'angolo di lenti e come essi correggere la visione. Naselli del monocolo sono solitamente presenti su telai di filo e proteggere così come determinare la propria posizione sul naso gli occhiali sul viso. Piccoli aggiustamenti nei naselli possono essere eseguite occasionalmente ma ritocchi frequenti possono causare il naso portaplacchette indebolire e possibilmente rompere. Rilievi di naso dovrebbero sedersi comodamente sul ponte del naso abbastanza sciolto per non lasciare segni e stretto abbastanza da non scivolare giù il naso frequentemente.

Istruzioni

• Determinare la posizione ottima degli occhiali sul naso tenendoli in diverse posizioni sul viso. Utilizzare le braccia per far scorrere i bicchieri su e giù per il naso per trovare la posizione perfetta.

• Posizionare il pollice e il dito indice sui due naselli e spingere posizione occhiali superiore sul naso e gli occhiali di correzione che scivolano giù il naso.

• Spingere i naso bracci fuori con i pollici per posizionare i bicchieri ulteriormente giù sul naso e per fissare gli occhiali che sono troppo stretti sul naso e lasciano segni quando rimosso.

Consigli & Avvertenze

  • Non regolare i naselli troppo spesso o grandi aggiustamenti per evitare naso portaplacchette dalla rottura.


Articoli Correlati