Come inviare un vino del mese

07/21/2012 by admin

Come inviare un vino del mese

Molti commercianti di vino online offrono ricorrenti le spedizioni di vino come un dono. Club di vino online forniscono il trasporto automatico di una varietà di vini da tutto il mondo. In genere, avete l'opzione di invio di vino da uno a 12 mesi. Per inviare vino ad un'altra persona su base mensile, scegliere un commerciante in linea che offre abbonamenti club regalo e potranno godere di vini si pensa il destinatario.

Istruzioni

• Scegliere un commerciante in linea. Decidere se si desidera inviare vino per 1, 3, 6 o 12 mesi. È possibile scegliere un club di vino che offre una varietà di vini provenienti da tutto il mondo. È anche possibile scegliere un club di vino che si specializza nelle spedizioni di vino domestico. Assicurarsi che il venditore per la spedizione all'indirizzo scelto.

• Sottoscrivere un abbonamento club del vino. Decidi prima il club del vino. Club di vino online variano in termini di qualità di vino offerto, la quantità spedita e la durata dell'iscrizione. Appartenenza a club del vino può facilmente diventare le appartenenze regalo. Basta specificare nome e l'indirizzo del destinatario, una volta che ti sei iscritto.

• Effettuare l'ordine. Dopo aver completato l'ordine, il mercante di vino invierà al destinatario un avviso del dono, per e-mail o per posta. Se si sarebbe piuttosto essere una sorpresa, non includere l'indirizzo di e-mail con l'ordine.



Articoli Correlati