Tacchi a spillo per principianti

06/26/2012 by admin

Tacchi a spillo per principianti

Tacchi a spillo sono stati inventati nella metà del 1500, quando Catherine de Medici desiderato una scarpa che vorrei aggiungere altezza per lei a malapena 5" cornice. Da allora, il tacco a spillo è rimasta popolare con le donne di tutte le altezze, pur non essendo il trend della moda più semplice da padroneggiare. Camminare in tacchi a spillo è un'arte, ma selezionando la scarpa giusta, e mettere in un po' di pratica, si può diventare una superstar a spillo.

Selezionando la coppia perfetta

Quando si tratta di comfort e praticità tutti i tacchi a spillo non siano uguali. Una coppia ben fatta di tacchi sarà molto più facile per sopravvivere un giorno o notte in di un paio di fragile. Quando lo shopping per un nuovo paio di tacchi a spillo assicurarsi che il tacco-punta deriva direttamente dal centro del letto tacco della scarpa. Sarà molto più difficile da bilanciare e a piedi in una scarpa con una tacco-punta che si trova troppo indietro o in avanti. Inoltre, cercare un tacco più spesso, dal momento che sono più comodi camminare quelle magre. Un tacco più spesso distribuisce il peso in modo più uniforme per un abbigliamento più confortevole.

Breaking In

Dopo aver selezionato lo stiletto perfetto si può essere tentati di trasferirle su e testa direttamente fuori per una lunga giornata di lavoro o una serata in città. Resistere a questo impulso. È importante rompere il vostro tacchi a spillo prima si indossano per una giornata o una serata. Per rompere i talloni nuovi in, mettere su un paio di calzini di spessore e camminare intorno alla vostra casa nei tuoi panni per circa due ore. Se colpire la città nel nuovo scarpe assolutamente non può essere evitato, assicuratevi di che loro indossare intorno alla vostra casa con calze spesse per almeno 20 minuti prima. Questo vi aiuterà a sciogliere il tessuto per evitare attrito blister-causanti.

Ducking fuori

Potreste avere sentito che girando le dita dei piedi verso l'esterno è cattiva postura, ma quando si tratta di in piedi con i tacchi un anatra leggermente footed posizione è uno dei migliori di assumere. Trasformando le nostre gambe e piedi leggermente verso l'esterno si aggancia i fianchi e ci vuole un po' di pressione al largo le caviglie. Inoltre è importante prestare attenzione al vostro core. Se vi levate in piedi con i vostri addominali e inferiore muscoli serrati, sarà più facile per rilassarsi le gambe e mettersi a proprio agio nei tuoi panni. In piedi di altezza con il vostro core impegnati rende tacchi più facile da sopportare.

Volo a vela con facilità

Quando si tratta di passeggiate nei talloni, resistendo alla tentazione di stomp è la chiave. Invece di cercare di imitare i modelli puntone rimbalzante uso sulla pista pensare di scivolare in modo uniforme attraverso il pavimento. Poiché tacchi spingono in avanti il peso del corpo, ricordarsi di tenere la testa sollevata e le spalle indietro come si prende ogni passo. Anche se stiletti posto la maggior parte del peso corporeo sulla pianta del piede che è importante camminare tallone alla punta, piuttosto che puntando la punta del piede a terra come si passo. Camminare tallone alla punta, che vi darà il più saldo possibile nei tuoi panni.



Articoli Correlati