Che temperatura agli Scones Cook?

02/04/2013 by admin

Che temperatura agli Scones Cook?

Focaccine, una volta che è sinonimo di tè inglesi, sono diventati una comune pasticceria al tavoli per la colazione negli Stati Uniti. Simile al lievito in polvere biscotti, scones contengono uova, burro, panna e un po' di zucchero, più eventuali aromi, come ribes, farina d'avena o anche secchi della lavanda. Per tenere, ma croccante, focaccine, fare la pasta rapidamente, tagliate a spicchi e cuocere a fuoco alto. Servire caldo scones con burro, panna o marmellata di grosso.

Linee guida generali

Uno dei segreti di cottura focaccine belle è per trattare l'impasto con una mano leggera e arrivare in un forno caldo..--veloce. Forno caldo, a circa 425 gradi Fahrenheit, provoca le focaccine a salire rapidamente con l'aiuto di lievito in polvere. Questo rapido aumento crea una crosta tenera, ma d'oro e una leggera, ma robusta, texture.

Forno a convezione

Forni a convezione sono ideali per la cottura perché essi fanno circolare l'aria liberamente in tutto il forno. Prodotti da forno cuocere in modo più uniforme, con una crosta marrone dorata e tenero interni. Perché forni a convezione sono così efficienti, si possono cuocere merci ad una temperatura più bassa e per meno tempo rispetto a un forno standard. In generale, ridurre il calore di 25 gradi, se avete un forno a convezione e ridurre il tempo da cinque a 10 minuti. Se si imposta il forno a convezione a 425 F, si rischia di doratura all'esterno degli scones troppo rapidamente, mentre la pasta è ancora cruda all'interno.

Bakeware

Quanto in alto si imposta la temperatura del forno per focaccine dipende in parte dal tipo di pentole che si sta utilizzando. Teglie in alluminio lucido sono ideali per rendere focaccine perché cucinano e marrone prodotti da forno in modo uniforme. Se si utilizza questo tipo di pan, impostare il vostro forno per 425 F. È anche possibile utilizzare vetro bakeware e bakeware metallo scuro, antiaderente per cuocere le focaccine. Questi tipi di teglie tendono a brunire rapidamente prodotti da forno. Vuoi vedere che il fondo e i bordi non diventano troppo marroni. Ridurre il calore di 25 gradi e guardare da vicino.

Metodo.

Gli scones sono la pasticceria colazione ideale, perché si può improvvisare la pasta in meno di 10 minuti e il meno si Casino con esso, il migliore. A differenza di alcune torte e muffin, focaccine non bisogno di ingredienti a temperatura ambiente. Ingredienti freddi sono effettivamente meglio, perché contribuiscono a creare gli strati traballante. Basta combinare farina, zucchero, lievito e sale in una ciotola e tagliare il burro fino a quando la miscela si presenta come pasto grossolana. Aggiungere la panna e uova e mescolare per produrre una pasta rigida. Modellare la pasta in un cerchio di spesso di ½ pollice, tagliateli a spicchi e sei pronto ad andare. Perché scones hanno un po' di burro, non devi ungere la teglia.



Articoli Correlati