Come fare il mio ballo gonna Fuller

01/26/2013 by admin

Come fare il mio ballo gonna Fuller

Tradizionalmente, Abiti da ballo sono solitamente abiti da pavimento-lunghezza, ma è anche comune vedere gonne più corte prom, come quelli che cadono appena sopra il ginocchio. Qualsiasi lunghezza la gonna prom, a voler renderlo una gonna più completa al fine di accentuare la linea di cintura. Sottogonne, solitamente realizzate in tulle, sono gonne che sono fatti per essere indossati sotto un vestito o gonna per rendere la gonna più piena. Questi indumenti intimi sono disponibili in molti negozi di abbigliamento e possono immediatamente dare pienezza ad una gonna di prom.

Istruzioni

• Sottogonne sono disponibili in una varietà di negozi di specialità vestito. Un ottimo posto per cercare una sottoveste moderna è presso un fornitore di matrimonio.

• Assicurarsi che si acquista una sottoveste che corrisponde alla lunghezza della vostra gonna strettamente. Se una sottoveste è troppo breve, si può lasciare una linea distinta vicino l'orlo della gonna, che può essere sgradevole. Se la sottoveste è troppo lunga, può essere visto sotto l'orlo della gonna.

• Se non riesci a trovare una sottoveste che si avvicina la lunghezza della vostra gonna prom, comprare uno che è troppo lungo e l'ho modificato in modo che si adatta sotto la gonna.

• Il giorno del ballo di fine anno, mettere sulla sottoveste prima il vestito da promenade. Quindi, far scorrere il vestito sopra la sottoveste.

• Dopo la gonna del vestito è il sopra la sottoveste, avere qualcuno di aiutarti a "mani vuote". Ciò significa che la persona sarà posizionare le mani sotto la gonna e tirare la sottoveste in un movimento verso l'esterno per aggiungere volume. Quindi, regolare la gonna in modo che esso adagiata sopra la sottoveste.



Articoli Correlati