Come scegliere il pane per un panino

04/01/2014 by admin

Mentre la vera definizione è spesso confuso, Panini è italiano per "sandwich". America ha preso questo panino e lo premette in una griglia, che è ciò che la maggior parte del americano sa come i Panini. Quando si effettua un panino a casa, che sono il pane migliore da utilizzare?

Istruzioni

• Prendere in considerazione le caratteristiche interne del sandwich. Decidere ciò che sta dentro il panino prima e che vi aiuterà a decidere come abbondante il pane deve essere.

• Gusto la scelta di professionisti. Fatti un panino al tuo preferito deli italiani e vedere quello che stanno usando. Sarà probabilmente lievito naturale o Ciabatta. Volete più rigido pane all'esterno per tenere tutto in e più morbido impasto all'interno di assorbire i sapori.

• Testare i Preferiti. Scegliere un paio di pagnotte di pane buono Italiano dal negozio di alimentari o Italian grocery di provare a casa. Invitare alcuni amici e hanno un partito di degustazione di Panini. Cogliere l'occasione per scambiare ricette Panini e provarli tutti.

• Chiedete in giro. Conosci qualcuno che fa un grande Panini? Chiedere che cosa ha usato per fare i suoi panini di pane. Questo vale anche per la cottura siti, Food Network o altre fonti di competenza culinaria.

Consigli & Avvertenze

  • È tutta una questione di gusto, c'è veramente giusto o sbagliato quando si tratta di fare un buon panino.


Articoli Correlati