Che cos'è un Global Mapper?

07/18/2013 by admin

Un global mapper fornisce una varietà di funzioni di mapping. Si assiste nella creazione di mappe e può aiutare nella fornitura di analisi spettrale, regolazione del contrasto e altre funzioni.

Il programma

Il global mapper è software per computer che può essere installato e utilizzato per il mapping di funzioni. Supporta molti formati di file di dati e può essere utilizzato per modificare i dati che viene importati nel software.

Il Software

Il software fornisce molte funzioni di utilità e assiste in molti calcoli complicati per determinare e tracciare un ambiente. Può fornire profili 3D percorso e vedute aeree.

Topografia

Un global mapper è utilizzabile anche per esaminare la topografia di una zona. Inoltre consente la stampa di mappe e topografie.

Formati

Il software global mapper supporta numerosi formati dati diversi. Questo rende il sistema molto accessibile per i dati di importazione ed esportazione di esigenze.

Prezzi

Un prezzo tipico per un prodotto nuovo di zecca di global mapper e licenza è compreso tra $320 e $360, a partire dal gennaio 2010. L'aggiornamento di una versione precedente di global mapper è di circa $130.



Articoli Correlati