Idee di pasto con i sacchetti di Steamfresh

07/06/2012 by admin

Borse SteamFresh aiutano a mangiare sano; con questi sacchetti nella vostra dispensa, si possono avere perfettamente verdure al vapore sul tavolo in una manciata di minuti. Tuttavia, streamfresh borse sono buoni per più di quanto si potrebbe pensare. È possibile utilizzarli per aggiungere sapore e consistenza a ogni pasto, così come accelerare la tua cucina il giorno feriale occupati.

Patate in padella

Non si potrebbe pensare di utilizzare sacchetti di steamfresh per fare colazione, ma essi può aiutarti a creare un pasto delizioso mattina, se siete in vena di qualcosa di dolce o salato. È possibile, per uso steamfresh borse rendere padella patate. Avviare lo scrubbing di patate rosse e tagliarli in pezzi di dimensioni in pollici. A vapore seguendo le istruzioni sul sacchetto, poi soffriggere in piccola quantità di olio in una padella grande, fondo pesante. Precottura le patate tramite steam li marrone aiuta e riduce la quantità di olio che è necessario utilizzare. Lasciare le bucce Essi contengono più potassio rispetto una banana.

L'aggiunta di frutta ai cereali caldi

Grande gusto cereali caldi su una mattina nevosa. È possibile effettuare questi cereali più sani al vapore frutta tritata in sacchetti di steamfresh, quindi utilizzando la frutta al top del cereale. Concentrati di fumante sapore e parzialmente cuochi il frutto in modo che l'acqua nel frutto non annacquare i cereali. Questo è un buon modo per fare la farina d'avena mela cannella. Lo chef e cookbook autore Michael Ruhlman consiglia l'utilizzo a dadini le mele Granny Smith, come questi reggono bene quando cotto e aggiungere un piacevole sapore piccante.

Lati creativi

SteamFresh borse consentono di sperimentare con contorni di condimento. Aggiungendo una piccola quantità di olio, burro o margarina a basso contenuto di grassi e una spolverata di erbe fresche o secche, è possibile creare un tocco delizioso il classico ma a volte noioso verdure al vapore. Olio d'oliva e aneto, burro e cipolle secche e olio di oliva con dragoncello sono particolarmente buone combinazioni su verdure verdi come piselli e fagiolini. Potete anche provare ad aggiungere una spruzzata di aceti gustosi come aceto di vino rosso, aceto di sherry o aceto balsamico.

Razionalizzazione di piatti principali

SteamFresh borse sono buoni per più di contorni di verdure e componenti aggiuntivi di pasto; è inoltre possibile utilizzarli per semplificare la tua cucina weeknight. Ad esempio, utilizzando un sacchetto di steamfresh a vapore le patate per la minestra di patate taglia 20 minuti fuori il tempo di cottura totale. È anche possibile utilizzare le borse a vapore delicate proteine come i filetti di pesce bianco. Celebrity chef Alton Brown consiglia pesce fumante con fettine di limone, una piccola quantità di burro e qualche rametto di prezzemolo fresco.



Articoli Correlati