Sano esercizio di routine per gli adolescenti

02/19/2014 by admin

Poiché i tassi di obesità in tutto il mondo continuano a salire, insegnare ai bambini un corretto esercizio e nutrizione diventerà sempre più cruciale. Gli adolescenti sono soprattutto pronti per ricevere i benefici ottimali da routine di esercizi strutturati, come loro livelli di ormone aumentato e metabolismi veloci fanno progressi relativamente facile da realizzare. Se hanno cercato in giro per un piano di esercizio per gli adolescenti, non cercate oltre.

Considerare il sollevamento pesi

Allenamento di resistenza per gli adolescenti è un modo perfettamente accettabile per i ragazzi di aggiungere massa magra mentre accelerare il loro metabolismo e perdere grasso. Per risultati ottimali, gli adolescenti dovrebbero sollevare peso almeno tre o quattro giorni alla settimana, senza più di due giorni consecutivi di sollevamento in una riga. Questo farà in modo che il corpo ha ottimo tempo di recupero tra le sessioni.

Rinunce di addestramento di resistenza

Sollevamento pesi ragazzi (e gli adulti pure) dovrebbe sempre sforzarsi di prima imparare la tecnica corretta per ogni esercizio per ridurre al minimo il rischio di lesioni. Ragazzi soprattutto dovrebbero astenersi dal tentativo di massimale impianti di risalita (niente meno di tre ripetizioni per set), come i loro corpi crescenti non devono essere collocati sotto eccessivo sforzo. Tenere ragazzi formazione i reps di intervallo di cinque, otto, o 10 (o più) per ogni set per evitare il sovraccarico di loro.

Pianificazione di un piano

Per i principianti, tre giorni che alla settimana di allenamento totale del corpo è sufficiente per stimolare il muscolo e la perdita di peso di guadagno senza rischi eccessivi. Eseguire ogni ascensore per cinque serie da cinque ripetizioni, tre serie da otto ripetizioni o tre serie di 0 rappresentanti, variano le cose fino da sessione a sessione per mantenere il corpo indovinare. Mirare a progredire di settimana in settimana gradualmente aggiungendo più peso al bar, o eseguire più ripetizioni con il tuo peso attuale.

Selezione di esercizio

Per ogni sessione, scegliere quattro-sei movimenti composti come overhead pressatura, panca, trazioni, tuffi, trazioni alla sbarra, righe, squat e ascensori morti. Lavorare tutto il corpo con ogni sessione-- sempre includere almeno uno premendo (panca, sovraccarico e salse), trazione (righe e trazioni) e movimento (squat, affondi e ascensori morti) della gamba. Attaccarsi alla principalmente movimenti composti aumenterà il metabolismo ad un maggior grado che gli esercizi di isolamento come riccioli, fornendo più benefici di controllo peso per gli adolescenti.

Aggiungere in Cardio

Mentre gli adolescenti hanno normalmente metabolismi veloce fulmine, si potrebbe desidera aggiungere in alcuni lavori di resistenza supplementare per aumentare anche la salute cardiovascolare. Due o tre sedute settimanali di 30-45 minuti a un lento a ritmo moderato dovrebbero essere sufficiente a fornire una spinta ulteriore perdita di grasso senza compromettere le sessioni di allenamento di resistenza. Aderire a questo piano per due o tre mesi e si saranno impressionati dal progresso dei vostri ragazzi.



Articoli Correlati