Passi Wigmaking & tecniche

07/09/2013 by admin

Passi Wigmaking & tecniche

Parrucche hanno molti usi. Molte persone li usano per scopi di moda e Teatro, mentre altri li usano per nascondere una testa calva dopo sottoposti a trattamenti medici. Parrucca disegni stanno diventando sempre più audaci. Parrucche sono disponibili in tutte le forme, dimensioni, colori e texture. Imparare a fare una parrucca è particolarmente utile se siete nel settore della moda o vuole fare una vita fuori di esso.

Materiali

Quando fare una parrucca, avete bisogno di una misura di nastro, blocco parrucca, nastri di cotone, pizzo di cotone, reale o capelli sintetici, ventilazione dell'ago, forbici, spazzola per capelli, filo e ago da cucito. Se sei un principiante, ci sono parrucca difabbricazione starter kit che si possono trovare nei negozi locali o online. Questi starter kit sono dotate di materiali e istruzioni, che, se seguite attentamente, vi aiuterà con successo fare la parrucca.

Rendendo la Fondazione

Prendere le misure testa per fare la base o il fondamento della parrucca. Trasferire le misurazioni in un blocco di parrucca (o un manichino testa-a forma di). I nastri di cotone al blocco parrucca secondo le misure del chiodo. Posto un pizzo di cotone bagnato sopra il blocchetto di parrucca. Pizzo di cotone è disponibile in diversi colori. Scegliere qualsiasi colore che si preferisce. Cucire la Fondazione parrucca a mano o a macchina, una volta che hai finito con esso. Prova per dimensione. Apportare le modifiche necessarie prima di cucire sui capelli.

Preparare i capelli

Scegliere il colore dei capelli e la consistenza che si desidera utilizzare per la parrucca. Utilizzare capelli veri o sintetici, come preferite. Pulire bene, tingere il colore giusto e pettinare i capelli per liberarlo di grovigli. La quantità di capelli che si utilizza dipende da quanto spesso si desidera che la parrucca per essere.

La parrucca di ventilazione

Utilizzare l'ago di ventilazione per cucire i capelli nelle fondamenta. La dimensione dell'ago dipende quante ciocche di capelli che si desidera associare a un singolo nodo. Avviare la parrucca nella zona del collo di ventilazione e il tuo lavoro. Parti di Nip che possono causare prurito. Si può lavare delicatamente la parrucca o, se usato capelli veri, si può shampoo esso. Per gestire la parrucca con cura come capelli veri. Pettine, stile o tagliare i capelli parrucca per farlo sembrare naturale.



Articoli Correlati